25 aprile 2006

K ne sarà di noi?!

Eccomi qui, il 25 aprile a dover scrive qst cose sul blog: cm si fa, in 3-4 gg k siamo a casa, a nn trovarci mai?! Cm fate a dirmi k la domenica pomeriggio hai una gara di pattinaggio, k mi dici k dovresti arrivare a casa tipo a mezzanotte e k qnd nn possiamo uscire la sera, e poi scopro k arrivi alle 8, e ogni scusa è buona?! E il lunedì sera allenamente fino alle 21, e k dopo nn puoi uscire?!
E alla fine, gira e rigira, k ce l'ha in cu*o siamo sempre noi, qll k faticano ad organizzare, qll k si fanno il culo x cercare di fare qualcosa di buono, e k se per qualcuno nn si riesce a fare (vedi lunedì, k dovevamo giocare a calcetto, e nn l'abbiamo fatto), mi prendo parole cm se fosse colpa mia!
E io dovrei continuare a sudare, x vedere i miei progetti andare in fumo, così?! E xk continuo a farlo?! Forse xk sn l'unico (o uno dei pochi) k ancora ci crede, k spera in qualcosa di così forte k riuscirebbe a rimettere ttt a posto, ma purtroppo, nn è così...
Ma io continuo a sperare, xk altrimenti...
Ma adesso vi lascio divertirvi nel Vostro 25 aprile, xk io lo passerò qui, a casa, sl cm un cane...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa (il capitano)
beh salviuz sto parlando cn te x cui tanto da dirti nn ho quindi siete una banda di scazzati.....lasciatelo dire....cs senza censure....unica soddisfazione lunga vita al dio gardez

Salviuz ha detto...

c'hai ragione!!! ma nn so cs fare....

Anonimo ha detto...

le tue ultime parole mi hanno toccato veramente!!! sono xfettamente d'accordo con te e almeno noi (3) dobbiamo resistere e sostenerci l'un l'altro!!!!!!

x toffa (ke secondo me è frocio)
se gardez fosse un dio bestemmierei ttt i gg!!!!
lunga vita al DIO BONO

-tommy-

Anonimo ha detto...

by toffa
4 tommy
se dici ke sn frocio si vede ke nn t sei mai visto kekka

Anonimo ha detto...

nn è colpa mia se 6 innamorato di gardez!!!!!!!!eh!! e cmq se mi so frocio dea vita no te ghe capio na.....
tommy

Anonimo ha detto...

by toffa
nn rispondo alle provocazioni xke nn voglio abbassarmi ai livelli di certa gente e xke me l'ha kiesto salviuz

Salviuz ha detto...

ehi ehiehi!!! nn create casini qui, xk ci sto poco a cancellare i messaggi...
Nn vorrei arrivare a tanto, ma se me lo chiedete...

Anonimo ha detto...

salviuz salviuz, ke posso dire? lo so, è brutto vedere un gruppo ke si sfascia ma forse il nostro problema è ke il gruppo si è creato in patro e non il contrario...stiamo implodendo in poche parole...è brutto veder nascere dei dissapori quando ci conosciamo da una vita, ma se non si va d'accordo forse è meglio cambiare amici e compagnia, restare solo con chi ti capisce e lasciar andare x la propria strada gli altri...è brutto, ma è così...
e se per caso qualcuno tira pacco una volta non bisogna prendersela, capita a tutti di avere degli impegni o di essere stanchi o di non voler vedere nessuno, neanke se sono i tuoi amici, neanke se è tuo moroso/a...certo se non è una volta ma è più di una allora...

la filosofia finisce qui...x ora...

Salviuz ha detto...

e io invece nn sn d'accordo cn te enry, xk a volte nn è vero k nn si va d'accordo, ma è sl un volersi "impuntare" e il voler aver ragione sl x nn ammettere di aver sbagliato, e d dire "avevi ragione"...
E poi, posso dirti una cosa (nn x rompere i coglioni): da qnt è k nn esci cn noi? cm fai a dire k il NOSTRO gruppo sta implodendo?
E poi nn è vero k il nostro gruppo si è formato in patro...ti ricordo k molti di noi sn assieme dall'asilo... (ti ripeto k nn volevo rompere, erano sl delle illazioni)

Anonimo ha detto...

dai toffa smettia qui la guerra!!!
cmq ciao a tutti anke a te enry!!!
salviuz hai xfettamente ragione cm sempre del resto cmq non mollare mai ricordato "BOIA KI MOLLA"

-TOMMY-

Salviuz ha detto...

wow, nn pensavo di esserti cs simile... ma cm fai a continuare (visto k sei più grande di me, e saranno più anni k ricevi pacchi) a continuare? Dopo ttt qst tempo nn ti viene voglia di smetterla e di lasciare k si arrangino?
Ma k te lo chiedo a fare, k le risposte le ho dentro di me?!