24 aprile 2006

MY SPECIAL CAR

Da grandi poteri
derivano grandi respondabilità


Dolo sul Brenta


Oggi pome devo andare cn mio fratello a fare il primo "tuningaggio" alla macchina!!!
E' una roba da niente, dobbiamo sl cambiare la luce interna dell'auto (qll k si accende qnd apri una porta x intenderci) mettendola verde (mi sembra, nn mi ricordo cs voglia my brotha!!)
Spero sl diventi very coll!!!
A presto!
PS: stasera nn andiamo a giocare xk il Prete ci ha tirato il pacco!!!! K Palle!!! E scommetto k qnd nn faremo niente...
Maledetti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

17 II Eletto

Anonimo ha detto...

SALVIUZ...la frase giusta era: ""DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'!!!"" .......Cmq nn importa...va bene lo stesso!!!
ps: ki è l'anonimo sopra k s spaccia x l'eletto2???(k sn IO e nessun alttro!!) gardez

Salviuz ha detto...

nn hai capito, era uno k voleva dire k sull'articol "l'eletto II" era stato aggiunto un altro commento, il numero 17!!!
Sveglia Garde!

Salviuz ha detto...

contento Garde k ho corretto?!