28 maggio 2006

Allegra domenica di dolce far niente!

Dopo gli sviluppi di "Calciopoli", e dopo la delusione x il "taroccamento" della pole di Schumacher, oggi sembra veramente una giornata nata x nn far niente....e invece mi tocca lavorare, e x di più cm cameriere...qnd sarò desfa' a fine serata...

Ma nn importa... a noi piace così!


Ma molto probabilmente oggi dovremmo giocare a calcio, ma se le cose continuano così, mi sa k nn lo faremo, xk siamo in troppo pochi...vorrà dire k sarà x la prossima volta, magari più organizzati...

Adesso vado a divertirmi.. kiss kiss!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

By Tama
SLIPKNOT!!!!
mitici slipknot w gli slipknot e tutti i fighi come me,salviuz e toffa(se c'è qualk1 altro fatelo sapere cn 1 commento) k gli ascoltano!!!!!!!!!
raga...io mi sn addirittura addormentato guardando il gran premio di formula 1!k noia!

Salviuz ha detto...

io invece sn andato a giocare a calcio cn Spera, Poz, Mazzetto and others sfigez...
sempre meglio k stare a casa a guardare qll merda d F1, truccata pure lei, ma nn di certo da Moggi (o almeno lo spero...) bye bye!

Anonimo ha detto...

io mi son guardato tutto il gran premio e dv dire che alla fine è stato divertente con schumi dietro a barrichello cha ha provato qualche timido sorpasso e lo sfigato di raikonen che gli si è bruciata la macchina hahahah


lodi

Anonimo ha detto...

by toffa
ah sfigai io invece ero a casa da solo a mangiare tost cn un mio amico e altro ke formula 1.cmq domenica è la giornata in cui dio si è riposato giusto?!quindi xke andare a rompersi la palle nel giorno in cui anke colui ke lavora sempre riposa?un saluto toffa
ps:questo commento l'ho scritto alle lunedì 29 maggio alle 9.36 xke nn avevo niente da fare visto ke a scuola nn c sono andato dato ke ho 38,9 di febbre....fate voi le conclusione...
ciaoz

Salviuz ha detto...

meledettp tirapacchi e scansafatiche!!! e noi a scuola a strizzarci le cervella....

Anonimo ha detto...

toffa io ero a casa che mi guadavo la F1 con delle mie amiche e nello stesso tempo mangiavo dei tost.....il resto te lo lascio immaginare. (p.s. lo sfigato ore sei te)

lodi

Anonimo ha detto...

Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»