27 maggio 2006

What a shit?!

Quest'anno la giornata dell'arte è stata decisamente triste: niente sole, quindi niente fighe, qnd niente voglia di star là, qnd alle 12.10 ero già in autobus...

Ma così potro andare cn mia mamma ha fare la cosa di sabato scorso (Help the poor!), k mio fratello l'ga rinominata, prendendo spunto dalle pubblicità "rai per il sociale": SALVIUZ PER IL SOCIALE! e la affronterò anke oggi cn molto ottimismo!

Domani c'è la festa della comunità in asilo, cn giochi, balli, divertimento, poenta e osseti, e tanto tanto ridere e scherzare....peccato sl k debba lavorare..... shit!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
veramente quest'anno è stata veramente brutta la giornata dell'arte...in compenso ho conosciuto la dile(o almeno ho capito k è) ke sinceramente mi sta simpatica visto ke porta le mie stesse scarpe(stan smith cn i pappagalli all'interno)ke sn veramente truzze...
ciaoz

Salviuz ha detto...

bene toffi, i'm so happy now!

Anonimo ha detto...

xke sei felice adesso?
TOFFA

Salviuz ha detto...

k la dile ti stia simpatica... ciao beo!

Anonimo ha detto...

ah seria la faccenda PUNK AL ROGO TRUZZI AL POGO
TOFFA

Anonimo ha detto...

I love your website. It has a lot of great pictures and is very informative.
»