18 maggio 2006

THE BETTER!

Ebbene sì, ieri sera c'è stato il migior, secondo me, incontro cl gruppo! Sì, sarà stato il luogo (eravamo sopra al campanile!), sarà stata l'assenza di majo (scherzo, ci sei mancato!), ma cmq penso sia andata veramente da Dio!
Insomma, venedo a noi: l'attività si svolgeva in qst modo: gli animatori, k già ci avevano detto di portare la lettera (post dell'altro giorno!) ci hanno chiesto cs era cambiato dal periodo in cui le avevamo scritte, ma nn da subito l'attività è venuta bene, xk ttt, o quasi, restavano troppo sul vago, dicendo k qll k andava bene adesso va meglio, e qll k andava male adesso va peggio! Grazie, e io cs capisco?!
Dopo un po' di lamentele di alcuni di noi e degli animatori sulla troppa genericità, l'attività ha preso la giusta piega, e mi sento veramente contento di esserci stato, anke xk praticamente ci autogestivamo, e gli animatori sembravano molto contenti e felici, cm del resto ttt noi, anke se ci sn state delle lacrime, ma credo k parecchie cose cambieranno da adesso in poi, xk ci siamo chiariti su tanti punti, e su altri ci chiariremo in un futuro, forse nn troppo lontano, sia cn l'estate, k grazie a qsrt incontro, xk finalmente, ci siamo aperti! Sembravamo un vero gruppo, affiatato e cn la voglia veramente di fare gruppo! SN TROPPO FELICE!!!! E sn orgoglioso degli amici, e degli animatori, k ho e k ho avuto! Adesso vorrei fare gruppo sempre, anke d'estate, ma so k qst sarà molto difficile, xk ttt saranno sempre pieni d'impegni, e allora lancerò la sfida di provare ad autogestirci noi, di fare noi gruppo, magari una volta a settimana, magari a casa di qualcuno, cn una bella torta davanti k sciogle gli animi! Nn vedo l'ora di proporla ai miei amici (anke se ki frequenta il blog la saprà già!).
Mi sembra di essere stato abbastanza esaustivo, ma x ogni domanda o chiarimento nn esitate a scrivere, ma soprattutto scrivete x dire la vostra!!!!!!!
Vi aspettto numerosi!

9 commenti:

Salviuz ha detto...

x la cronaca: abbiamo superato la quota mille utenti, e devo dire k sn molto soddisfatto del lavoro k sto facendo, e del vostro contributo, sl i messaggi sn ancora pochi...

Anonimo ha detto...

siiiiiiiii salviuz!!!!!
1000 utenti!!!!!
sn veramente felice k il tuo blog sia arrivato così in alto!!!
sarai fiero ed entusiasta del tuo lavoro!!!complimenti!!!
By Tama

Anonimo ha detto...

Ma non c'era un premio pe il 1000simo???
Ciao, sono Majo... Come ogni giovedì ti ringrazio per la tua puntualità nel proporre sul tuo blog le "fatiche" affrontate al mercoledì sera... a leggere quanto scrivi sembra proprio che io mi sia perso veramente qualcosa di straordianrio...sono contento che vi sia servito...sappi che la serata di ieri era solo un preludio a ciò che sarà il campo!!!!
Ci vediamo domenica!!!
Ciao!

Anonimo ha detto...

...dimenticavo
il tuo blog è bello ma ho trovato un piccolo difetto...il link alla Juventus!!!!!!!!!!!

Salviuz ha detto...

adesso l'hai trovato?! sei proprio cieco!
Cmq sì, ti sei perso il più bel incontro dell'anno, e se il campo è su qst livelli, allora mi sa k ci aspetterà "UNA SETTIMANA DA DIO!!!"...xo mi dispiace k tu nn ci sia stato....
va beh!
Alla prossima!
ps. ma mercoledì prossimo c'è gruppo o no?!

Anonimo ha detto...

by toffa
do l'addio a questo blog x questioni mie interiori...è stato piacevole scrivere ogni giorno su questo blog....xo è successo un fatto ke è meglio nn dire...quindi ciao a tutti e continuate a scrivere...
ps:cmq mi voglia contattare toffa904ever@hotmail.it contattatemi se ne avete voglia
ciaoz
TOFFA

Anonimo ha detto...

Per il campo penso che sia molto bello...ha bisogno però della seria partecipazione di tutti...noi il nostro 50% lo stiamo facendo...voi dovrete dare il vostro 50% al campo...noi come animatori contiamo molto su di voi...anche perchè poi vi aspetta il Grest... e per affrontare i bimbi bisogna essersi preparati adeguatamente!!!!!
Ciao

PS: Mi dispiace per Toffa...ma perchè ci ha lasciato?

Salviuz ha detto...

majo: noi stiamo provando a dare il massimo, ma nn sempre è facile cm sembra...
miky: la vodka nn è ancora negli ideali di ttt...se fosse x me!!!!

Anonimo ha detto...

Interesting website with a lot of resources and detailed explanations.
»