19 maggio 2006

SHOPPING!

"Chi non risica
non rosica"

Yes! Ieri pome sn andato cn la mia mammina a fare shopping, e mi sn preso 3 maglie, una più bella dell'altra! Una bianca della Lonsdale cn un disegnetto stupido, una polo a righe arancioni-nere-bianche, e una della Diesel nera.
A parte qst, domani c'è la regata cn la classe, alla quale putroppo io nn parteciperò, ma sarò cn la squadra ugualmente, e spero tanto k vinca!!!!
Poi domenica c'è la super biciclettata a Lova, così x stare in compagnia, ma siccome sarà da più di un anno k nn prendo una bici, mi spaventa molto l'idea di dover fare "ttt sta strada" (dovrebbero essere circa 10km, ma a me sembrano tantissimi!). Quasi quasi oggi vado a farmi un giretto, anke se nn ne ho la voglia!
Ancora poi, devo chiedere a Toffa il motivo del suo ritiro dal mio blog, xk se è sl xk è nn è stato il 1000° utente (tra l'altro, k è stato?!), sei veramente una mer*a, e mi sentirò offeso personalmente, e ttt la collettività di qst blog può sentirsi offesa x come ti stai comportando, xk sembri un bambino!
A nome di ttt ti chiedo di tornare a scrivere, xk senza te, mancherà un pezzo al mio blog...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
4 tutti e specie salviuz:nn so c devo pensare alla mia scelta xke la delusione è forte e nn so c devo pensare.verrò cmq a vedere cm vanno le cose in giro.e se magari leggerete un mio commento,quello significherà il mio ritorno

Salviuz ha detto...

ma nn ti sembra di esagerare?!
Cmq vedi tu, io nn obbligo nessuno, xo sappi k mi incazzerò, xk secondo me nn c'è un vero motivo...

Anonimo ha detto...

dai toffa nn fare il bambino torna in qst fantastico blog!!!

-tommy-

p.s. pensa a gardez........

Anonimo ha detto...

leggendo ho capito che sei arrivato a mille (dovete sapere che io nn vedo quel cazzo di contatore) bel lavoro salviuz son contento!
ma a toffa che sta succedendo??

p.s. sono diventato operatore sulla chat di aiuto ufficiale ad emule yes!!!!!!!!!!!

lodi

Salviuz ha detto...

aiuto, cm mai qst odio verso la lonsdale miky?!
cmq complimenti a lodi!

Anonimo ha detto...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»

Anonimo ha detto...

Nice! Where you get this guestbook? I want the same script.. Awesome content. thankyou.
»