16 maggio 2006

Che sta succedendo?!


HEY HEY HEY!!!! K succede? Sn due articoli di fila senza commenti!!! Cm è possibile? E sia k sn due argomenti su cui c'è molto da scrivere... boh!

Si prospetta un mercoledì di fuoco, e adesso vi spiego xk: Ad inizio anno, a gruppo abbiamo scritto una lettera, dove raccontavamo qll k stavamo vivendo in quel momento, e soprattutto cm ci sentivamo; e la storia era finità li. Ieri mi è arrivata a casa una lettera, contenente qst mio operato, e un foglio scritto proprio dai miei animatori, k mi invitavano a portarlo mercoledì prossimo (17), e di portarmi una giacca pesante(.....penso xk saliremo sopra al campile, nn vedo altre alternative!!!).
Quindi qst attività mi incuriosisce parecchio, e nn vedo l'ora k arrivi appunto mercoledì, anke xk ci sn le iscrizioni al CAMPO!!!!

A proposito di campo, quali sn i vostri progetti x l'estate? Dove andate di bello?
Io, oltre al campo, dovrei andare 3gg ad Assisi e una settimana circa al mare cn i miei amici!
K figo!

Mi raccomando, scrivete, k se no mi rattristisco!!!!!
UN KISS!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
io c sn sempre
FUCK THE SCHOOL
cmq salviuz io penso d starmene a casa a nn fare un c***o dalla mattina alla sera
poi penso d andare dal gibo un week e andare a quel paese kiamato mondo dei sogni.O_o vaneggi fioi!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti
wait and bleed

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

by toffa
scusate x i 2 commenti x sbaglio ho schiacciato 2 volte pubblica

Anonimo ha detto...

Io purtroppo domani sera non ci posso essere perchè devo salutare i miei zii che giovedì ripartono per l'Argentina...comunque, visto che ho contribuito alla serata pensandola spero che sia divertente, piacevole e raggiunga ovviamente gli scopi che ci siamo prefissati... sono sicuro che giovedì potrò leggere qui come è andato l'incontro!!!
Mercoledì della settimana prossima faremo la mitica pizza...no! no!, non andremo alla Luna!!!!!!!!
Ciao,

PS: Comunque ci vediamo domenica per la biciclettata a Lova...mi raccomando, vi aspettiamo in patro alle 9,00 e non dimenticate il pranzo al sacco!!!

Anonimo ha detto...

ehi salviuz eccomi!!

bhè io quest'estate vado una settimana in un villaggio turistico (ovviamente tutto gratis!!!!) forse vado qualche giorno a vedermi i mondiali in germania e tutto ciò dopo essere stato promosso spero!

lodi c'è

Salviuz ha detto...

Majo: nn puoi nn venire stasera!!! sembra un'attività very cool!!!
Lodi: certo k resterai promosso, cm l'Italia vincerà i mondiali! ;-)
Miky: ma l'isola KRK deve ancora spuntare fuori dal mare, vero?!?!

Anonimo ha detto...

salviuz quindi?

lodi

Salviuz ha detto...

a buon intenditore poche parole: o l'italia vince i mondiali, o mi sa k....

Anonimo ha detto...

l'italia vince i mondiali

lodi

Anonimo ha detto...

I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»