15 maggio 2006

MANCANO 22 GIORNI!!!


Ebbene sì, mancano sl 22 giorni: c'è k dice k siano tanti, k invece pensa a ttt le materie k deve recuperare, e qnd sn molto pochi.
Io sinceramente penso k siano ancora troppi, ma penso anke a qll due materia di merda (chimica e fisica) k devo recuperare, e ho paura di nn farcela. Ma sn ottimista, anke xk di chimica ho ancora due verifiche, e qnd ttt è possibile, ma di fisica ho un po' più di paura, xk nn ne ho più, se nn il test finale (k nn fa media), e forse un'interrogazione...
Ma cambiando argomento, è in corso l'interrogatorio di Moggi, e molto probabilmente il destino della Juve (o almeno dei suoi scudetti) si sta decidendo, e chissà k l'anno prossimo mi tocchi guardarmi cl digitale il Verona e il Vicenza!!!!!
E poi, facendo un po' di conti, se fanno retrocedere Milan, Fiorentina e Lazio, insieme alla Juve, il Treviso resterebbe in A, e sempre senza far niente x meritarselo!!! Cm è strana la vita....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si io nn vorrei che finisse la scuola perchè ho troppe materie da recuperare!!! son nella merda cmq ci riuscirò (intendo a corrompere i proff) vabbè....salviuz domani voglio che tu sia collaborativo nella verifica di storia...ovviamente se sai qualcosa!! ciauz da

lodi

Anonimo ha detto...

cmq mi sa che il treviso ci rimane in A

lodi

Salviuz ha detto...

ALLORA FORZA TREVISO!!!!!! (adesso il toffa mi odierà!)

Anonimo ha detto...

Your site is on top of my favourites - Great work I like it.
»