08 maggio 2006

...e la storia continua...

Il terzo giorno siamo andati in un posto del quale nn ricordo minimamente il nome, e so sl k abbiamo visitato una specie di museo, e sinceramente continuo a nn capirne l'utilità...


Ma qll stesso giorno, al pomeriggio, siamo andati in piscina dell'albergo, ed è stato una figata!!!! L'acqua era abbastanza calda, anzi troppo, xk l'acqua era a circa 30°, ma era troppo salata... e allora io ed un gruppotte di "temerari" siamo andati a fare il bagno in mare...e devo dire k è stato ancora più figo, xo l'acqua era troppo fredda, nn siamo riusciti a restarci neanke 5 minuti di fila... Xo lo rifarei subito!!!
Alla sera, dopo un mini-torneo di pes, siamo andati a nanna, xk eravamo ttt desfai!!!
Il quarto giorno siamo andati alle isole Brioni (o cm cazz si scrive), e devo dire k è valsa la pena fare qst gita sl x andare a vedere qst isola!!! E' veramente fantastica, e all'interno contiene addirittura un Safari, devo dire anke abbastanza ricco, viste le dimensioni dell'isola!!


Al pomeriggio abbiamo visitato un po' Pula, o Pola, e se nn fosse stata x colpa di alcuni tosi, anke quel giorno saremo riusciti ad andare in piscina, ma si erano persi x il centro, e qnd abbiamo ritardato ttt di un'ora!!! Mannaggia a voi!!!!


Ma va beh, nn importa, anke xk ero già abbastanza stufo, ci mancava sl il bagno!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao paliacio. Sono il tuo amatissimo alex. non hai messo neanche una mia foto e x questo ti condanno a essere comunista x sempre!!!!!!!

Salviuz ha detto...

x il dotto: evita qst linguaggio, se no cancellerò i tuoi commenti cm ho fatto cn l'altro.
Qui nn si offende nessuno (e nn mi riferisco tanto a qst post, ma all'altro k ho eliminato, soprattutto x il linguaggio)

Anonimo ha detto...

By Tama
Dotta Dotta ti fai sempre riconoscere!!!!!!

Anonimo ha detto...

by toffa
ricordo ke quella foto raffigura una giraffa ke mentre c mostra il suo bel culo c fa una bellissima caga** color verde

Salviuz ha detto...

e una zebra!!!!!!!! e cmq dotto, nn me la sn presa, era sl k il linguaggio nn era appropriato!!