07 maggio 2006

Inizio AVVENTURA

Martedì mattina, partenza ore 7,30 dal piazzale della scuola, x destinazione Postumia e relative grotte.
Il viaggio nn si è rilevato pesante, xk un ragazzo di un'altra classe aveva portato un DVD, k fortunatamente nn avevo visto ("La ragazza della porta accanto", molto bello e divertente!) e qnd siamo arrivati al confine abbastanza in fretta... e gli Sloveni hanno voluto controllare ttt le nostre carte d'identità!!1 K rotti in cu*o!!! Alle ore 11 arriviamo alle grotte, e devo dire k sn veramente bellissime!!! Abbiamo fatto un giro in trenino dentro ad esse e poi una bella camminata x ammirarne le bellezze più nascoste...


Siamo partiti poi x pranzare, e via tt una tirata fino all'albergo, passando xo x il castello di Prediana, costruito sulla roccia, cn controlli anke da parte della milizia croata al varco...
L'albergo era situato proprio sulla spiaggia (se così si puo chiamare, visto k è ttt a scogli) e sinceramente le camere e la struttura in genere era molto bella... e fortunatamente si mangiava anke bene! Alla sera un bel giretto a piedi nel centro di Parenzo (in lingua Porec); tornati in albergo, una bella sfida alla xbox e poi ttt a nanna!!


II giorno: visita di Parenzo! Il centro ricorda molto lo stile veneziano, ttt a calli e stradine in ciottolato, cn negozietti ai lati e chiese un po' ovunque... e tra l'altro c'erano anke molte ragazze carine, anzi fighe!!! ;-)



Al pomeriggio siamo andati a vedere un lago, k nn mi ricordo dove si trovasse!! (vi prego perdonatemi!!!), e poi ttt in albergo x cenare!

Il resto ve lo racconterò...
Questo è sl l'inizio!!!!
Restate cn noi!!!

9 commenti:

Spera ha detto...

quale di questi sono toffa e lodi ke sono assolutamente curioso di saperlo visto che sono i più famosi scrittori del tuo blog???????????

Anonimo ha detto...

uè spera carissimo amico ti dico subito son quello con la maglia bianca sulla sinistra con la custodia della macchina fotografica (sono un figo!!!)

lodi

Anonimo ha detto...

a mi dimenticavo del toffa che è esattamente la persona affianco al prof con maglia bianca.

ciauz spera from

lodi

Anonimo ha detto...

by toffa
beh spera anke io vorrei sapere ki tu sia infatti salviuz mi ha promesso d conoscerti xke anke tu sei molto famoso in classe (tra me e salviuz)

Salviuz ha detto...

nn vi preoccupate, un giorno magar ipotremmo andare tt assieme al mare, no?!

Anonimo ha detto...

By Pero
Sull'ultima foto: "Manca 1 po di gente e ki è quell'intruso con la maglia gialla"?

Boh io non lo conosco...

Salviuz ha detto...

il gobbo, il tuo caro e vecchio amico!! (lovison!!!!!!)

Anonimo ha detto...

Great site loved it alot, will come back and visit again.
»

Anonimo ha detto...

What a great site, how do you build such a cool site, its excellent.
»