14 maggio 2006

E' ora che qualcuno parli!!!


Avete sentito in questo giorni delle vicende del calcio scommesse? Delle partite rubate? Dei sequestri di persona?
Bene, io sn qui x cercare di raccogliere il maggior numero di informazioni possibili.
E x cercare di capire cm sia possibile che di una cosa che originariamente si chiamava "gioco del calcio" si sia riuscito a farne diventare un bisness di qst dimensioni, addirittura a far "taroccare" le partite, chissà x quanti miglioni di euro...
E noi stupidi italiani k andiamo allo stadio, speriamo k la nostra squadra vinca, compriamo le maglie, ci prendiamo SKY x nn perdere neanke una partita, facciamo abbonamenti da chissà qnt € allo stadio, giochiamo la schedina, e k più ne ha più ne metta!
E pensiamo a chi aveva dei valori nel calcio, a chi ci credeva, ai nostri nonni k il calcio lo vedevano sl allo stadio, qnd era sl un divertimento, qnd poi si andava ttt in bar a festeggiare la vittoria, ma anke la sconfitta!
E di chi è la colpa? Dello Stato? Del sociale? Delle Società? Di noi italiani? O è semplicemente la somma di ttt qst fattori (anke se si chiamerebbero "addendi")?
Io parlo da juventino, è vero, ma ttt dicevano sempre k la juve comprava, k la juve rubava, k qua k la, ma adesso, se nn mi sbaglio, sta venendo fuori k anke il milan, la lazio, la fiorentina, e chissà qnt squadre ancora verranno indagate. E ttt dicono k nn sapevano niente, k loro erano allo scuro dei fatti, e si chiamano fuori. Ma cm è possibile, cm fai a chiamarti fuori, se magari sei tu stesso indagato?

Ma a noi nn interessa, xk il calcio è bello, e ci divertiamo a vedere qst marionette k corrono ttt dietro ad una palla, ma k cm sappiamo, è rotonda, e va dove vuole...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

giusto salviuz gran intervento. il calcio italiano inizia sempre più a farmi schifo e quando tutti dicevano (tanto) tempo fa che la juve rubava ecc io nn ci credevo e dicevo ma va....impossibile siamo troppo forti! e quando l'albitro nn ci fischiava un rigore contro io pensavo che fossero solo delle coincidenze. Invece no....moggi aveva gia fatto le sue ragnatele di affari e accordi con gli albitri e quindi io e tutti gli juventini nn eravamo altro che una banda di illusi che credavamo che la juve fosse la piu forte di tutti.Ora sono indagate molte + squadre e di questo sono contento anche se allo stesso tempo il calcio italiano si macchia sempre di più. A questo punto io dico che la triade se ne deve andare cosi faremo vedere a tutti la vera juve che vincerà lo stesso senza il 12esimo uomo in campo come in effetti abbiamo fatto in questo gran campionato (penso).

forse mi darò al curling

LODI FORZA JUVE SEMPRE

Anonimo ha detto...

Propongo questa cosa: scrivete il vostro commento riguardo al post...poi se vi è capitato di aver letto qualche striscione irriverente e satirico riguardo l'argonmento e postatelo dopo il vostro intervento!

Lodi

Anonimo ha detto...

ho messo qualche e di troppo

Anonimo ha detto...

SONO ANNI CHE GIOCO LA SCHEDINA SE CHIEDEVO A MOGGI FACEVO PRIMA! (str. Cesena se nn sbaglio)

lodi

Anonimo ha detto...

MOGGI VIDEOCHIAMAMI

nn so ke partita sia
(tommy)

Anonimo ha detto...

BACIAMO LE MANI A DON LUCIANI
striscione dei tifosi della sampdoria.
ma cmq io la juve la porto nel cuore...
il Tama

Anonimo ha detto...

by toffa
2 parole: BELLA MERDA....ho detto tutto...

striscione: MOGGI DESIGNATORE,CAPELLO ARBITRO, GIRAUDO E BETTEGA GUARDIALINEE

ciao ganzi

Anonimo ha detto...

bella raga andiamo avanti cosi....meglio ridere che piangere a sto punto

Anonimo ha detto...

Purtroppo dove girano tanti soldi difficilmente vi è moralità...è proprio vero quello che leggo su uno striscione...
"L'occasione fa l'uomo Moggi!"

Salviuz ha detto...

MOGGI, CHIAMA ANCHE I MIEI PROFESSORI X CAMBIARMI LA PAGELLA!