13 maggio 2006

MARACAIBO!


Ho scoperto k se vado a scuola in scooter, potrei partire alle 7,30, e arriverei a casa alle 13,35!!! Quasi quasi adesso inizio ad andare a scuola più spesso in scooter, soprattutto al sabato! Peccato sl k la benzina costi ancora così tanto...

Oggi è sabato, e spero tanto di fare qual cosa di really cool, xk ho proprio voglia di divertirmi, dato k l'ultimo sabato l'ho "perso" xk ero appena tornato dalla gita, e qll prima nn mi ricordo di aver fatto qual cosa di così fico, ma mi pare addirittura di essere stato a casa...boh nn ricordo!

Quasi quasi ho voglia di andare al mare!! Con sto caldo! Ma x domani mi sembra k abbiano previsto pioggia, quindi...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
nn commento questo post xke va contro il mio credo religioso e poi nn saprei cs scrivere

Salviuz ha detto...

io rispetto sempre le religioni altrui (è proprio vero??!!), e poi se nn sai cosa scrivere...

Anonimo ha detto...

Ti farei compagnia molto volentieri ma i miei spaccano!
Speriamo per domani...

Pero

Anonimo ha detto...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»