25 maggio 2006

Ebbene sì, pronti alla giornata dell'arte!


Cm ogni anno, la giunta provinciale degli studenti ha organizzato la giornata dell'arte, e qst'anno siete ttt invitati, xk più si è, più ci si diverte!!!

Poi, x i pochi eletti k potranno capire: l'operazione TV stà prendendo forma! Io la mia parte l'ho fatta! ora tocca a voi!

Mancano sl 11 giorni alla fine della scuola, e qnd nn vedo l'ora k arrivi qst tanto attesa estate!

Oggi, cn il maxi compitone di inglese, la verifica di fisica e qll di disegno potremmo quasi dire k è finita, se nn fosse x la verifica di chimica del 30, k ce la mette nel culo a tutti!, e il 31 sulla circonferenza e cerchio (sembra molto facile!!)!

Qnd passo e chiudo, ci sentiamo IN TV!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

eeeee se altro che giornata dell'arte potevano chiamarla giornata del cazzeggio visto che io come ogni anno nn vedo niente di artistico! e che vada anche questa volta per una partita di calcetto e ovviamente per rifarsi gli occhi!! :)


saluti dal lodi

Salviuz ha detto...

siiiii!!!! gli occhi! qnt vi amo!

Anonimo ha detto...

BY TOFFA
beh io nn è tutto sbagliato giornata dell'arte dato ke si va ad ammirare l'arte in cui la natura si distingue:CREARE EMERITI PEZZI DI VAGINA!!!!!!!!!ALTRO KE PARTITE....O_o eh ke caz

Salviuz ha detto...

bravo toffa!, xk, cm ho imparato anke in pizzeria, anke l'occhio vuole la sua parte!!!!

Anonimo ha detto...

propongo a tutti i possesori di mac
un sito dv poter scaricare messenger (versione avanzata)

lodi

Salviuz ha detto...

grande lodi!

Anonimo ha detto...

Great site loved it alot, will come back and visit again.
»

Anonimo ha detto...

Hmm I love the idea behind this website, very unique.
»