26 maggio 2006

Cambio titolo!

Se nn ve ne foste ancora accorti, ho cambiato titolo al mio blog, forse x voglia di cambiare, o forse xk mi sn un po' riguardato da qll scritta...ma cmq qll k ho messo adesso è nata un giorno cn i miei amici (nn ricordo nè quando, nè cn chi) e nn mi ricordavo cm si diceva il motto dei comunisti (hasta la victoria, siempre (k schifo sl scriverlo!!!!)!!!!), e così, dopo un po' di balbetti, mi è nenuto: HASTA... I COJONI!
Se anke nn ve ne frega, io ve l'ho detto, e secondo me è anke carino....

X la cronaca ricordo a ttt k domani c'è la giornata dell'arte, e invito ttt qnt vogliano partecipare a venire, cs magari ci troviamo, e ci facciamo un giretto.... o un gir8?!?!

L'operazione TV va a gonfie vele, e qnd vi saluto!!!

Un bacione grande grande a tutti!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

by Tama
mi spiace salviuz ma mi sento oofeso nelle mie idee e nell'orgoglio...nn posso + commentare 1 bolg cn questo titolo...mi disp xkè è 1 bel blog cn argomenti interessanti ma vedendo quel titolo mi sento offeso in quello k credo bye

Salviuz ha detto...

ma va cagare!!! nn farai mica cm toffa?!?!

Anonimo ha detto...

bhè in effetti con quella frase potresti indubbiamente offendere persone di altre idee.
quindi io penso che dovresti cambiare il titolo (anche se per me fa lo stesso) anche perchè in questo blog si è tutti amici (spero) e la politica nn c'entra minimamente perchè si sa ognuno hai le proprie idee e se tutti iniziassero a parlare di politica....
quindi lasciamo fuori almeno qua la politica.

lodi.staff.blog

Salviuz ha detto...

ok ok ok!!!
calmi tutti!!!
ho gia provveduto a rimediare.... nn preoccupatevi!

Anonimo ha detto...

ooo questo titolo si che mi piace....come quello di prima ma cosi nn offendi nessuno! nn è fantastico? :)

lodi

Anonimo ha detto...

by toffa
io vedo scritto salviuz rulez xo immagino da quello ke leggo c'era scritto qualcosa anti-comunista....e se c'era io sn orgoglioso di essere amico di salviuz xke fa bene e dispregiare le idee comuniste ke nn hanno un inizio e neppure una fine...quindi forza la destra del popolo

Salviuz ha detto...

toffa toffa....andiamoci piano....io nn volevo dare qst idea (anke se è vero k sn anti-comunista, lo sapete ttt) e nn voglio k la politica entri nel mio blog, xk ce nè gia troppa in giro....

Anonimo ha detto...

by toffa
ma salviuz bisognA insegnare a questi ragazzi la vera parola...bosogna far entrare nelle loro menti confuse,annebbiate il sapere e la verità....cioè ke il comunismo nn ha portato a niente

Salviuz ha detto...

si, ma si puo farlo molto democraticamente... ma cmq io nn voglio la politica nel mio blog, quindi vi prego di nn parlarne più, grazie!

Anonimo ha detto...

by toffa
politica politica politica politica politica...anzi meglio figa figa figa figa figa figa...parliamo di figa e nn di politica(x le ragazze nn so se si può fare un'eccezione...quindi si accettano lsb)

Anonimo ha detto...

By Tama
SALVIUZ RULEZ!!!!!!!!!
yesssssss questo mi piace!!!!!!!!
niente politica e niente offese!!!!!W Salviuz!!!
ti dò la conferma k il Tama torna a scrivete...e mi trovo d'accordo col toffa nel dire WLF!!!!

Salviuz ha detto...

ma bea!!!
toffa: ti ricordi TRUZZI AL ROGO E PUNK AL POGO?! mi raccomando, nn è difficile, neanke nel significato!

Anonimo ha detto...

by toffa
io devo ancora capire il significato di sta frase...in caso punk al rogo e truzzi al pogo...dato ke i punk sono delle big shit

Salviuz ha detto...

ok toffy, ma siccome il pogo è la tipica "danza" dei punk, nn puoi modificare le loro frasi, x farle tornare comode a te, capisci?!?!