23 maggio 2006

Ho fame!!!!!!!


Sn tornato a casa un'ora prima da scuola oggi, e siccome mi tocca aspettare la mammina x mangiare, k arriverà tra circa una mezzoretta (13,30) nn so cs inventarmi, e mi sn messo a scrivere un post, abbastanza inutile devo dire, visto k nn ho di ke scrivere!
Stavo pensando: xk nn potremmo nutirci ttt via flebo?! Alla fine basta k arrivino le sostanza nutrienti alle cellule, e campiamo felici!! Così magari si segue anke una dieta più sana, cn queste "buste" gia fatta, sl da collegare al filo e via, ttt dentro senza accorgersene! K idee favolose k mi vengono!
Domani ho verifica di matematica (radicali, k sn anke abbastanza semplici, ma nn so 'na madonna!), e nn c'ho proprio voglia.... ttt manca?!
E devo anke fare una relazione di merda sulle cellule, e nn so da dove ininziare!
Ma nn importa, me la sn sempre cavata!!!!!
Vi saluto, pensando a cm fare... e dicendovi di scaricare qst canzone: "matt nathanson LAID".
Buona giornata, ci sentiamo!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

e si salviuz preferiamo tutti una buona e nutriente flebo al posto della dieta mediterranea! a salviuz ma meno vaneggi no?!?!

lodi

Salviuz ha detto...

ma e bellissimo!!! prova ad immaginarti...

Anonimo ha detto...

così magari mi si rimpicciolisce il culo.....non sarebbe una cattiva idea,xk sta diventando abbastanza pesante!!!!!!
BERTZ

Anonimo ha detto...

bertez allora te l'ho consiglio proprio!

lodi

Anonimo ha detto...

by toffa
salviuz la promessa ke t avevo detto sn ritornato sul blog xke oltre a mancarmi nn sapevo + ke fare durante il giorno
quindi ritornop qui e il mio ritorno sarà uno schippettone

Anonimo ha detto...

dai toffa finiscila con sta mania di protagonismo! nn c'era nessun motivo di fare la scenetta "questa sarà l'ultima volta che scrivo sul blog.." cmq son felice che sei tornato!

lodi

Anonimo ha detto...

bravo lodi sono d'accordo con te!!!!!! 6 prorpio bravo
-tommy-

Salviuz ha detto...

sn molto contento k il toffa sia tornato, e k anke la bertz finalmente abbia scritto!!!!! k bello!!!!!!

Anonimo ha detto...

grazie -tommy-


lodi

Anonimo ha detto...

io l'ho sempre sostenuta la tesi delle flebo.. xo credo che x sfamare me ce ne vorrebbero circa 5000 mila..e poi v vedete ogni 2 minuti mentre studiate che x far spuntini vi infilate aghi su aghi..?!