22 maggio 2006

AIAIAIAIAI!!!


Che male al culo! Nonostante sia passata una notte, il mio sederino è ancora k piange e mi chiede k gliel'ha fatto fare...
Ho scoperto anke k mancano meno di due settimane a me x finire la scuola: sabato 27 c'è la festa dell'arte, e qnd nn lo considero gg di scuola, venerd' 2 giugno andiamo al mare a festeggiare il compleanno della Bea, e il sabato ho già detto a mia mamma k starò a casa, e qnd l'unico sabato k farò sarà il 10!!!!!!!!
Nn vedo prorpio l'ora di finire sto anno del cazzo!!!!
E k ttt riparta da capo x prepararmi al prosismo, sia scolastico, sia "amiciziale"!
Buon proseguimento di giornata a ttt, un abbraccio!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

In questo momento spero proprio che la scuola finisca tra un mese perchè ho troppe materie da recuperare

lodi

Salviuz ha detto...

sai cs si potrebbe fare? k vuole la finisce adesso, e k vuole va a scuola fino a fine giugno....

Anonimo ha detto...

By Pero
Lodi per me in quste ultime settimane dovresi divertirti al posto di perdere tempo in materie irrecuperabili...
Poi fa cm vuoi!Non vedo l'ora ke finisca sto anno per andare all'Oasi!
Bye...

Salviuz ha detto...

oasi=shit!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ooo perin che che scrive sul blog ma cosa è successo e inoltre mi da dei consigli proprio da amicone!

lodi

Anonimo ha detto...

no no la scuola deve finire x tutti!!!!
non ne posso più ............sto sclerando!!!
ciao lodi
BERTZ

Anonimo ha detto...

Really amazing! Useful information. All the best.
»