06 maggio 2006

CROAZIA!!! CROAZIA!!! CROAZIA!!!


Ma bea!!!! K figata!!! Voi nn potete sapere qnt mi sn divertito!!! E' stato ttt troppo fuori, troppo bello, troppo FIGO!!!
Insomma, appena sn tornato mi sn messo a scrivere, x dirvi qnt mi sn divertito, qnt macello abbiamo fatto, e k bei posti abbiamo visto!!!

Adesso sinceramente xo nn voglia di scrivere tanto, xk sn abbastanza stufo, anzi fisso stufo, e qnd nn vi racconterò niente, facendo crescere la curiosità dentro di voi...
Vi dico sl un anedoto, k è successo il primo giorno:
"Ore 7.44: Perin ha fame
Ore 7.53: Perin mangia un panino al prosciutto e stracchino!!!"
Boia!!!! Cm ca**o si fa a mangiare un panino al prosciutto dopo 53min k siamo partiti da mes3, ma soprattutto dopo neanke un'ora dalla colazione?!
Boh!! A me sarebbe venuto da vomitare!!!! Ma a xin (Perin) mai e poi mai!!!
Adesso vado, se vedemu!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
si salviuz è stato troppo bello...e il macello tra burdi e dotta...e l'xbox...ah ke figata bisognerebbe rifarlo

Salviuz ha detto...

rifarlo subito!!! altro k palle!!!

Anonimo ha detto...

già gran bella gita un ringraziamento speciale però bisogna farlo ai prof che ci hanno lasciato fare tutto quello che volevamo e inoltre nn ci siamo rotti le palle a vedere musei o simili. bellissime le serate davanti alla tv a giocare alla mia xbox! SONO IO IL RE DI PES!!!!!

ciao a tutti da lodi

Anonimo ha detto...

by toffa
poi il panino me lo sn mangiato anke io visto ke ne ho fregato un pezzo a xin......e nn hai scritto del vaneggio che diceva:LE RAGAZZE FIGHE NN SONO MAI ACCOMPAGNATE DA RAGAZZE FIGHE (by lodi,toffa,salviuz mentre aspettavamo tutti)

Salviuz ha detto...

è vero, xo basta k la figa sia veramente figa!!!!!!!!!!!
E cmq nn mi svelare ttt i piani, xk ogni cosa a suo tempo... ho già ttt in testa, e nn anticipare niente...(a meno k nn mi dimentichi pezzi in giro;-))

Spera ha detto...

perin mi sorprende ogni giorno di più!non è possibile...non è un essere umano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......mi raccomando..dobbiamo organizzare una partita a Joogabonito io te e perin contro altre tre schiappe a cui faremo il culo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

vengo anch'io raga! spera sono un fuoriclasse!!!!

lodi

Anonimo ha detto...

by toffa
sn io il re del calcio shampagne se volete i numeri di ronaldhino e la classe di platini chiamatemi

Salviuz ha detto...

adesso!!! tiratevela meno!!! finora nessun mai e riuscito, a parte me, a "fruare" un paio di calzini in 10min giocando a calcio a casa di Spera!!!!!1

Anonimo ha detto...

By Pero...
Ok Spera ci sto, quando volete facciamo una grande partita...
Bella vi aspetto...