05 giugno 2006

....

Hey bella gente!! Cm va?! tutto bene?!
A me no, xk ieri sera ho litigato cn una persona, e molto probabilmente adesso il nostro rapporto, k gia in passato nn era stato così facile, è arrivato in un punto molto stretto, starà x rompersi... ma procediamo un passo alla volta...
Sabato sera le chiesi se aveva voglia di fare un giro, e lei mi disse k nn poteva xk doveva uscire cn altri...ma k domenica sera sarebbe stata libera, e saremmo usciti... La domenica seguente, a messa, x salutarci, io le ho chiesto se ci vedevamo stasera, e lei cn un sorriso grande cm una casa mi rispose sì!
Dopo la MotoGP (grande Rossi!!!!) sn andato a giocare, e alla fine parlando cn Spera mi dice k la tipa nn sarebbe uscita xk sua nonna nn l'avrebbe lasciata... ma ci prendiamo in giro?! Siccome nn è la prima volta k capitano di ste robe, ste scuse k nn si sa dove possano reggere, e si sa bene k sta tipa nn ama dire la verità, io le chiedo k senso ha mentire adesso, dopo ttt i casini k abbiamo passato...dopo ttt la fatica k abbiamo fatto x sanare il nostro il rapporto... So bene k qst persona nn leggerà il blog, ma io ci provo, e spero, spero k capisca k io bene gliene voglio un macello, ma nn mi piace essere preso in giro, preferisco k mi dicano k nn mi sopportano, k nn vogliono vedermi, ma nn inventarsi scuse... Cazzo Bertz, xk fai questo?! Nn ne vuoi parlare?! Adesso k arriva l'estate dobbiamo arrabbiarci?!
Scusate miei pochi utenti del blog se mi sfogo cn voi, ma se no cn k potrei?!

3 commenti:

Salviuz ha detto...

sì, è vero, è la mia migliore amica... o almeno o era...

Anonimo ha detto...

by toffa
ki capise e femene se bravo

Salviuz ha detto...

ma nn è tanto la questione di vederla o meno...è il fatto k nn vedo la necessità di dirmi balle, e soprattutto dopo ttt i buoni propositi k ci eravamo presi...