06 giugno 2006

...passo indietro...

Stamattina (fortunatamente?!) sn andato a prendere il bus al doeo, e k nn potevo trovare?! La Bertz! Devo dire k, cm sempre, ho tratto delle conclusioni affrettate, e di fatto lei realmente nn poteva uscire, xk era "prigioniera" della nonna affamata di pizza! Qnd, tanto x cambiare, nonostante lei mi abbia chiesto scusa, anke io gliene devo, e, cm da qui era iniziata la polemica, qui finisce, e faccio cm sempre la figura da pirlotto, ma k ci volete fare?! Sn fatto così io!
SCUSA BERTZ, SONO UN DEFICIENTE! TI VOGLIO BENE!

Passando ad altri discorsi, la manca forse è annullata, o rimandata a giovedì, è ttt da decidere, vi terrò informati!

Qui vi faccio un abozzo della mia pagella, k dovrebbe essere più o meno così:
ITALIANO 8
STORIA 6
INGLESE 6
DIRITTO 7
MATEMATICA 6
FISICA 5 (anke sespero in 6!!)
CHIMICA 5 (e spero sempre nel 6!!)
DISEGNO 8
ED.FISICA 7 o 8
BIOLOGIA 7
RELIGIONE "molto"

Voi?! Se nn volete, ovviamente, nn siete obbligati a dirlo... è sl curiosità mia personale...

'Mo vi lascio k devo andare a studiare storia, k qll marpione mi interroga!!
Se vedemu!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
la bertz è una persona seria
la mia pagella fa schifo...tutto questo si riassume in poche parole anzi 1 parola:MERDA

Salviuz ha detto...

...povero toffy!

Anonimo ha detto...

io avrò 2 debiti sicuri...probabile 3:mate e fisica e forse kimica...
k palle!!!!!!!
By Tama

Anonimo ha detto...

Se la tua pagella è una merda, toffa, la mia cos'è??nn so neanke se sarà una pagella!!!anzi nn so neanke se c sarà una pagella!!!!
Cmq bravo salviuzz!! sono contento k tu t sia chiarito cn la mitica bertz!!!!...ricorda k perdere un amico vuol dire perdere una parte d se stessi e prima d trarre conclusioni affrettate pensa, sempre...[io infatti sto cercando d migliorarmi...=) ]... In fin dei conti le persone ci piacciono per le loro qualità ma le amiamo per i loro difetti.....
Qsta è la parola di gardez...
...meditate gente, meditate...

Salviuz ha detto...

gardez, sei risorto x darci una tua perla... a quando la prossima?!