07 giugno 2006

Delusione...

Ebbene sì, oggi mi sn deluso qnd il mio prof di disegno mi ha detto k nn mi mette 8 in pagella...ma porca troia, xk?! Cazzo, mette 6 a k ha fatto sl le ultima 5 tavole, e k ha lavorato k ttt l'anno ottenendo risultati direi impeccabili gli si da solo 7...cazzo, nn è giusto!! Se mi capita sotto tiro...

Cambiando, cn oggi la mia scuola è ufficialmente finita, xk domani esco 2h prima cn il mio amico Pero, venerdì in teoria dovrei fare manca, e poi resta solo sabato!!! ROCK'N'ROLL!!!!!

Oggi si segna una tappa importante dell'operazione TV.

Andate sul forum della nostra classe!! G the Best

Adesso vado a fare una mini ricerca di biologia, k faccio tanto xk il Pero lo vuole... ciao!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

by gazza

il link giusto al forum è www.gazzato.com/forum/

ciau!!