19 giugno 2006

VODAFONE


Finalmente, dopo più di un anno di astinenza, oggi ho deciso di tornare a "vestire la maglia" della vodafone, lasciando così la 3 (compagnia abbastanza del cazzo, buona sl x comprare i cellulari a pochi soldi, e poi sbloccarli e cambiare operatore!).
Nel pomeriggio devo andare a confermare la mia scelta, ma sn proprio convinto di farlo (approffittando così anke delle super mega promozioni!!)

Stasera poi si va al Bellini a festeggiare il comply di Tommy, e qnd ci vediamo stasera, ciao!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

MA VAI SALVIUUUUUUUUZ!!!!!!! SEI UN MITO!!!ORMAI ANKE TU HAI CAPITO BENISSIMO K L'UNICA VERA VIA X LA SALVEZZA E'...."TUTTO INTORNO A TE"!!!!FORZA VODAFONE!!! E ANKE SE PURTROPPO QST'ESTATE NN ANDRO' A LAVORARE AL CENTRO VOD. A DOLO POSSO DIRE LO STESSO K VODAFONE REGNA, VODAFONE AL POTERE!!!
ROCK'N'ROLL!!!!!!!
gardez(e ki sennò!!!)

Anonimo ha detto...

by toffa
siete sl dei loser.....sempre la a cambiare operatori...fate cm me.....io ce le ho tutte le schede cs nn ho problemi di strane cose....quando vedo ke c'è una promozione si prende la scheda dell'operatore e la si usa....infatti ho 4 numeri....e 3 schede nn attive..........x cui....toffa rulez!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

by toffa
nn c'entra un cazzo xo a me manca il lato nonno di salviuz risvegliato in croazia...QUELLO DV ALLE 10 MASSIMO BISOGNA ESSRE IN PIGIAMA E RECARSI SOTTO LE COPERTE....SALVIUZ MI MANKI

Salviuz ha detto...

alle 10 mi mettevo il pigiamo, ma nn andavo a letto alle 10!!! (e cmq erano le 10.30!!!)

Anonimo ha detto...

I say briefly: Best! Useful information. Good job guys.
»

Anonimo ha detto...

Very pretty site! Keep working. thnx!
»