20 giugno 2006

Nuvole e lenzuola

Ore che
lente e inesorabili
attraversano il silenzio
del mio cielo
per poi nascondersi
ad un tratto
dietro nuvole
che straziano il sereno
sentirle riaffiorare
quando tutto
sembra aver trovato il giusto peso
aver la voglia
di rubarle al tempo
per potergli dare
tutto un altro senso
distratto, stupido e testardo
come sempre provo a farlo
ho deciso di fermarlo
per poterti avere ancora
non dire una parola
sperando che non se ne accorga
ho strappato via anche l’ultima mezz’ora
pensando che sia l’unica maniera
per sentirti qui vicino ancora
sempre più stupido e testardo
come sempre torno a farlo
e di nuovo per fermarlo
e poterti dire
ancora
tra nuvole e lenzuola
non FARLO PER UN’ ORA
non farlo mai per ora
e stringimi allora
tra nuvole e lenzuola
non dire una parola
non dire una parola

ore
che lente
e inossidabili
attraversano il silenzio del mio cielo
e si nascondono ad un tratto
dietro nuvole
che straziano il sereno
le senti riaffiorare quando tutto
tutto sembra aver trovato il giusto peso
aver la voglia di rubarle al tempo
per potergli dare ancora un altro senso ancora
stringimi allora
tra nuvole e lenzuola
non DIRE UNA PAROLA
non farlo mai per ora
abbracciami ancora
tra nuvole e lenzuola

non dire una parola
non dire una parola

ore
che lente
e inossidabili
attraversano il silenzio del mio cielo
e si nascondono ad un tratto
dietro nuvole
che straziano il sereno
le senti riaffiorare quando tutto
sembra aver trovato il giusto peso
aver la voglia di rubarle al tempo
per potergli dare ancora un altro senso ancora


Hey man! Tutto bene?A me bruciano ancora le spalle, ma nn ci faccio caso!
Stasera mi raccomando cn l'operazione TV, k siamo molto vicini alla soluzione finale!

Ieri ho comprato alVolante, e ho visto cn mio sommo stupore k la LOTEC ha costruito, in soli 14anni, la SIRIUS, una macchina cn una potenza pari a 1197CV, e k raggiunge la straordinaria velocità di 400km/h, più di una monoposto di Formula1, tutto questo alla modica cifra di 780.000€!! Il motore è quello derivato dalla Mercedes SL 65 AMG, giustamente rivisto e potenziato, grazie alle due turbine KKK, k portano la potenza da 612CV a, cm ho già detto, quasi 2000!! Ha uno scatto k va da 0 a 200km/h in 7.8 secondi, e ogni cavallo deve spostare 1,1kg! Una cosa incredibile!!

Per altre info: http://www.lotec-gmbh.de/

8 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
la macchina nn è male...ha una bella forma tutto sommato.......xo mi spieghi dv raggiungi 400km/h?neanke in una pista d'aeroporto....poi ke cazzo te ne fai?ecco da qua si distingue l'utilità di alcune cs inventate dall'uomo...cm per esempio la scuola....cmq la canzone dei negramaro è una bombardata

Anonimo ha detto...

in ke senso una bombardata??secondo me è stupenda nuvole e lenzuola!!!!e k dice d no è solo un còmu!!!stupenda....cm la macchina!!!se così la s può definire!!!!
gardeznegro

Salviuz ha detto...

caro toffa...mi spiace k tu continui a pensare k la scuola sia inutile... ma penso, e spero, k tra un po' tu ti renda conto della sua importanza e della fortuna k hai ad andarci...!!
SALVIUZ RULEZ

Anonimo ha detto...

by toffa
da che pulpito viene il commento

Salviuz ha detto...

...e...mmm...stendiamo un velo pietoso... (sembravo bello da dire...)

Anonimo ha detto...

by toffa
si ke è meglio
APPLAUSI PER FIBRA!!!!!!!!!!!!!!!
FABRI FIBRA THE BEST!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»

Anonimo ha detto...

I say briefly: Best! Useful information. Good job guys.
»