16 luglio 2006

1h e 30!

Corbezzoli! Ieri sera, siamo andati a mangiare dalla Bertz (anke se io nn ho mangiato, xk ho lavorato, ma cmq dopo cena c'ero anke io!) e ci siamo divertiti un macello! Si, ci siamo divertiti a fare i mongoli, ed è stato bellissimo!! E poi, qnd ttt sn andati via (e cioè al mezzanotte e mezza!) la Bertz mi ha "trattenuto" x parlare, e abbiamo parlato fino alle 2!!! Nn ho mai parlato così tanto cn una persona, e soprattutto nn di argomenti "tosti"! Ma penso k mi/ci sia servito molto, xk ha permesso lo scambio di punti di vista, di opinioni, di motivazioni varie e di pareri/consigli... e ne sn molto contento!! Lo rifarei subito, o cmq lo rifarei molto spesso...

Avete visto il motoGP?! K spettacolo! Una cosa incredibile, emozionantissima, da far stare ttt cn il fiato sospeso, incollati allo schermo! Forza Rossi, dai k ce la puoi ancora fare!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

Anonimo ha detto...

Very best site. Keep working. Will return in the near future.
»