17 luglio 2006

Serf the USA

Ciao guys! Comos vas? Io devo fare un annuncio, o meglio, un richiamo: su un post precedente (mooolto precedente) avevo chiesto quale fose stata la cosa più bella k vi fosse mai accaduta, e visto k praticamente nn aveva risposto nessuno, vi ripongo il quesito, sperando di accogliere più commenti...
Xo ovviamente io dovrei dire la mia, se no cosa lo chiedo a voi?!?!
Penso k la cosa più bella k mi sia mai accaduta, nel bene, e spesso, nel male, sia il grupo di amici... voi direte, ma cm?! se ti lamenti sempre, se dici k litigate sempre/spesso, k nn c'è più l'armonia di una volta, e bla bla bla...ma proprio x qst è una cosa bellissima, è una sfida nuova ogni giorno, contro te e contro gli altri, un'avventura stupenda ogni giorno k passa, anke se spesso vorresti k una cosa nn sia accaduta, o se cmq litighi, piangi, ti innamori, odi..Ma è prorpio qst il "bello", l'avere sempre stimoli nuovi x andar avanti, anke se a volte nn vengono interpretati correttamente, ma sn sl motivi di arrabbiature e incomprensioni...
Adesso lascio spazio alle vostre critiche, ai vostri pareri e impressioni, alle vostre scelte di vita e "cose belle"!
Buon divertimento!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
nn sai + cosa scrivere vero?t metti a scavare nel passato x estrarre qualke argomento

Salviuz ha detto...

ma va caga! cmq era un bell'argomento, k nesuuno ha saputo sfruttare al meglio (e neanke tu vedo!)

Anonimo ha detto...

beh salviuz la cosa + bella x me è la vita e sai xk?? xk senza di qll nn avrei ttt voi amici e ttt le belle cose del mondo!!!

tommy

p.s. scusami x stasera so di essere una merda......

Anonimo ha detto...

Ore 23:30 (il sonno s sta impossessando del mio essere, qnd nn badate a ciò k scriverò...!)

1) toffa mona!
2) non capisco il titolo dell'argomento!! cosa c'entra "SERF THE USA"?? anke xk si dice SURF al massimo!!
3) la cosa più bella k mi è successa in tutta la mia vita, anke se poca?...beh nn è facile dirlo...anke xk ho ttt un'intera vita davanti e d cose fanatastiche ne succederanno sicuramente!!!(almeno spero!)...cmq in effetti, a pensarci bene nn c'è stato un preciso istante nella my life in cui ho raggiunto il culmine della felicità...ma tanti piccoli momenti k contribuiscono a rendere, giornoxgiorno, la mia vita sempre più bella, strana comprensibile/incomprensibile, difficile(potrei andare avanti fin mattina se nn m fermate!!)e1giorno futuro qsti piccoli momenti m sembreranno grandi e importantissimi...c sn momenti però k ricordo e ricorderò x sempre, k sn stati fantastici...x esempio qnd t innamori e scopri k ttt è bello anke se in realtà è brutto...ma ciò k m resterà d più è stata la mia infanzia...qnd tt era bello, facile e senza preoccupazioni!!il xiodo k + m resterà impresso ma k + rimpiango...pagherei oro x tornare bambino..forse xk dentro lo sn ancora...forse xk faceva meno male il classico ginocchio sbucciato, ke le paure, le delusioni e i pianti di adesso...c saranno sempre momenti in cui credi k è finita, k nn ce la fai, k piangi...(a me spesso m viene voglia d mandare tutto affanculo, di prendere e partire via senza far sapere niente a nessuno d me...)ma anke qste sn le cose straordinarie della vita, della mia vita, fatta d pianti, sorrisi, emozioni, inganni, 1giorno in paradiso e il giorno dopo al'inferno.....

..e così concludo il mio commentone anke xk saria 1fià stufo e insonnà...!!!!
ore 00:28
"gardeispiratoconmoltavojadefare"

Anonimo ha detto...

by toffa
ki ha scritto toffa mona??????ke o copo de sciafoni

Salviuz ha detto...

garde, gran bel discorso! nn aggiungo altro...

Anonimo ha detto...

forse avevo capito male la domanda...cmq la cosa + bella ke mi sia mai capitata è conoscere una xsona ke mi ha aiutato a uscire dal tunnel: "after dile" e a ricredere in me stesso e sicuramente mi ha aiutato a far rialzare il gigante ke è in me!!!
adesso la penso così, ma il tempo passa ed è possibile ke tra un paio d'anni guardi in dietro nel tempo e riflettendo capisca ke la bocciatura mi sia servita x farmi crescere e maturare...può anke essere ke (la xsona prima nominata) la mandi a fanculo e nn voglia + vederla ki lo sa...Dio d sicuro xk anke qst fa parte del suo PROGETTO DIVINO (mi piace cm suona...mi piaaace) ma noi esseri mortali possiamo sl aspettare e dare tempo al tempo!!!

tommy

Salviuz ha detto...

qnt volte l'ho sentita sta frase in qst gg: dai tempo al tempo...ma se uno il tempo nn ce l'ha?! o nn vuole averlo?!

Anonimo ha detto...

Greets to the webmaster of this wonderful site. Keep working. Thank you.
»

Anonimo ha detto...

This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»