31 luglio 2006

Ancora qualche avviso

Sì, gli avvisi x il campo nn finisco mai!!
Il primo giorno è definitivo il pranzo al sacco, in quanto l'arrivo è previsto x le 12.30...
Poi x la gita si farà qualcosa di diverso dal solito, e qnd saranno necessari almeno 7€! Xo nn saranno gli unici soldi necessari, xk un gelato ogni tanto ci scapperà, e poi l'autobus farà 2 soste, una all'andata e una al ritorno...
Qnd ditelo alle mamma, k loro sono brave a fare di qst conti, a prevedere qnt soldi serviranno a ciascuno, anke xk ognuno ha i propri bisogni, quindi...
Ricordo ancora le foto!!

E altri avvisi verranno, qnd tenete d'occhio il blog!! Alla prossima, ci sentiamo!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi non muore si rivede!!!Io e Bordi siamo tornati dall'Irlanda sabato 29!
Tutto è andato benissimo...college enorme,tantissimi ragazzi/e ,mensa schifosa!
Una esperienza davvero unica e da rifare al più presto!
Peccato che sia durata poco...
Saluti!

Salviuz ha detto...

bene bene!!! sn mucho contento x voi!

Anonimo ha detto...

irlaaaaaaaaanddddddddaaaaaaaa!!! sbav!

cmq oggi mi sono ricordata delle foto! funzioni cm agenda...

Anonimo ha detto...

ciao enry!!!tutto bene?

tomB ha detto...

ciao poz!!!!!!!!!beati voi!!!!!irlanda e u2 4ever

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti cm vedete sono ritornato con poz da una bellissima avventura!!!!!!!!!
WWWWWW Italia forever anke in culo al mondo noi siamo i migliori

P.S:Tom ti ho preso la maglietta ke mi avevi chiesto un giorno di questi ci vediamo e te la do
CIAO A TUTTI

Salviuz ha detto...

Bravi bravi i miei irlandesi...

Anonimo ha detto...

Hi Tom!
grazie ma non preoccuparti...spero che riuscirai ad andare anche tu in Irlanda!
saluti!

Anonimo ha detto...

IRLANDA PER SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!!bertz

cazzo le foto!!!

tomB ha detto...

grazie mazzett!!!!mi dirai il prezzo ke così t porto i soldi!!!
beh poz speriamo magari d tornarci insieme!!!!ciaoooooo
U2 i love you
w bonoooooooooooooooooooo (tra i 191 candidati x il premio nobel x la pace) scussa se è poco