01 agosto 2006

SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Sì, figo!!! Raga, ieri sera è stato ancora meglio dell'ultima volta, xk ho capito 2 cose, una più bella dell'altra (o è più bella l'altra dell'una??!! boh, vedete voi, sn entrambe straordinarie!): nn faccio nomi, xk nn mi pare il caso, ma sn sicuro k le persone interessate sanno k sto parlando di loro!!
Iniziamo dalla prima: ho scoperto k la persona k pensavo "mi odiasse" nn sembta neanke arrabbiata cn me, o almeno nn lo da a vedere!!! E già qst basta a rendermi felice...
E poi, "dove sembrava si dovesse scatenare la tempesta, nn ha neanke piovuto"...

Questo mi fa capire tante cose, mi fa capire k molto spesso sn io a sbagliare, ad arrabbiarmi x niente, a prendermela x troiate, a farmi delle pare k nn stanno nè in cielo nè in terra...
E di qst devo ringraziare Spera, k ha cercato di dirmelo in tutti i modi, ma io nn capivo...testardo ed orgoglioso, stupido il più delle volte...

Buona giornata a tutti, e k la pace sia con voi...

5 commenti:

tomB ha detto...

grande salviuz meglio tardi ke mai!!!speriamo anke gg vada ttt bene!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

salv, sn molto contenta x te...mi è app venuta in mente l'att dei difetti ke abbiamo fatto al campo...credo ke ora, se veramente hai capito ke qlcs sbagliavi, la tua lista sarebbe dimezzata...
un bacio, la tua fedele serva ke ti accudirà cm un bambino...ahah

Anonimo ha detto...

SALVI.....L'ALTRA SERA è STATA MOLTO MOLTO MOLTO BELLA!E SOPRATTUTTO SONO CONTENTA KE TU ABBIA CAPITO! 1bacio bertz

Spera ha detto...

grazie Salviuz

Anonimo ha detto...

by toffa
io nn capisco niente.......
booooooooooooooooooooooooooooooooooo
cmq da me a piovuto e tanto anke....nn so xke da voi no......bah scherzo......cmq continuo a nnn capire e nn mi resta ke....dire un bel
booooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cmq grande salviuz delle tue scoperte anke se nn so di cosa parli cmq bravo......grandissimo