13 luglio 2006

Camposcuola!!

Hey raga, nn ci crederete, ma oggi, oltre a essere l'anniversario di Spera e la Dile, manca un mese esatto alla partenza per il camposcuola!! K bello, anke se ho un po' paura, nn vedo l'ora di andarci, chissà k ttt le cose si sistemino, cm, di solito, avviene sempre!!
E poi da parte mia c'è la voglia, òa voglia di stare assieme, la voglia di fare e di ricominciare! X me, e x gli amici... K figo, nn vedo proprio l'ora!

Sapete cosa?! Ieri ho parlato cn un mio amico, e mi ha detto, nn proprio detto, ma me l'ha fatto capire, k su certe cose nn vale la pena di impuntarsi, e k nn si può risolvere sempre ttt, ma a volte bisogna lasciar perdere, e andare avanti lo stesso, senza guardarsi troppo indietro...senza soffermarsi a pensare troppo, xk a volte nn serve a niente, anzi, fa stare sl k più male...

Ci sentiamo, alla prossima!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tra un mese siamo già di ritorno...si parte il 6!!!!!!!
...dai retta al tuo amico che mi sembra saggio!!!!!

Spera ha detto...

grazie per aver ricordato il nostro anniversario!!!!!!!!...penso che la persona ke ti ha fatto capire questo non abbia tutti i torti

Salviuz ha detto...

e un dovere ricordare certe cose!

Anonimo ha detto...

Very best site. Keep working. Will return in the near future.
»

Anonimo ha detto...

Really amazing! Useful information. All the best.
»