15 luglio 2006

The last

K sballo! Ieri sera in patro si è tenuta molto probabilmente l'ultima partita di calcetto x qst estate, e devo dire k ho giocato anke bene!
Si, xk già il fatto k eravamo 3vs3 mi ha fatto girare i cosidetti, dato k avevo organizato x un normale 5vs5, e in ben 4 hanno tirato pacco, k più k meno, e qnd abbiamo dovuto accorciare il campo e ridurre le porte.... maledetti tirapacchi, voi e k vi ha inventato!!
Cmq alla fine eravamo io, nico e fabio contro spera, perin e garde, e abbiamo vinto noi, nn so cn k punteggio, ma cn un goal in più! E io ho dato spettacolo, nel mio piccolo ma l'ho dato!! k bello!

Calciopoli: cosa ne pensate delle sentenze?! Troppo severe o troppo poco?? Io penso sl k cn la Juve abbiamo fatto una cazzata, e nn parlo da juventino, xk cose serve farli andare in B cn 30 punti di penalizzazione?!?! nn conveniva mandarli direttamente in C1?! Dite anke voi la vostra, ve speto!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
TROIA DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!pairetto e bergamo devono crepare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xke adesso mi incazzo alla grande juve nn puoi fare un torto del genere xke la juve è la GRANDE JUVE.....29 (ormai 27)scudetti nn li ha vinti nessuno........avrei voglia di tirare un gran bestemon xo in rispetto di salviuz nn lo faccio e dico......dico solo.....MILAN LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

27 scudetti non li ha vinti nessuno perchè nessuno mai è stato capace di ridurre il calcio in questo modo pietoso...il problema è troppi soldi, società che per essere gestite e per rimanere in alto hanno bisogno di sempre maggiori risorse e quindi si trovano costrette nella spirale del gioco sporco...Come per le piccole squadre, la Juventus avrebbe dovuto finire in C2 se la giustizia fosse uguale per tutti...(vedi Genoa, Napoli.... Ritengo quindi che B a -30 sia un regalo fatto proprio perchè è la Juventus...Per le altre squadre...beh è giusto che ci sia una distinzione e che questa sia stata fatta sulla base di chi ha ricevuto la maggior pena...solo che la maggior pena è poca! Io sono Milanista ma da sportivo lo avrei voluto vedere in serie B...certo è che la sua posizione è diversa e meno compromessa delle altre squadre!

Anonimo ha detto...

1° punto: Il Napoli è semplicemente retrocesso dalla serie B alla C2 essendo fallito come è consono per tutti i club professionisti ke falliscono, ma per opera pia è stato ripescato nel campionato di C1.
2° punto: Il Genoa è stato punito con l'ultimo posto nel campionato di serie B e di conseguenza è ripartito dalla serie C1 anch'egli
con dei punti di penalizzazione ergo stesa pena inflitta alla juve.
3° puunto: Se la Juventus fosse stata spedita in serie C il club sarebbe immediatamente fallito dato che ci sarebbe stato un tracollo esagerato.Il loro obiettivo era infliggere 2 anni di lontananza alla juve dalla massima serie quindi con quel meno 30 è praticamente impossibile risalire immediatamente in serie A.
Majo nn per polemicizzare ma prima di dare sentenze informati sui fatti.
By Tama

Salviuz ha detto...

yeah!! tama 1 majo 0!!!
milan ladri!! anke stavolta il vostro silvio ha sganciato, eh?!?!

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

Anonimo ha detto...

Hmm I love the idea behind this website, very unique.
»