05 luglio 2006

Eccoci qui!

Appena tornato dal mare, neanke il tempo di sedermi k dopodomani devo ripartire x Assisi... e nn c'ho voglia! Molto probabilmeente xk al mare sn successe tante cose, troppe cose, brutte cose, k mi hanno fatto pensare molto, a cm mi comporto, a cm sn, a cm sn i miei amici... Adesso nn ho voglia di raccontare, sn stufo, nn mi va...il morale nn è alle stelle... forse parlerò tornato da Assisi, dove forse si sistemeranno le cose, dove forse avremo una svolta, positiva, o forse, negativa... adesso basta, xk se no vi metto troppo sulle spine, e nn voglio... ma magari domani scriverò qualcosa, dipende da cm mi alzo, da cm vanno delle cose... BASTA!!! nn so stare zitto!
a domani!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Salviuz vedrai ke ttt s risolverà...prima o poi...cmq ricorda sempre: MAI FERMARSI ALLE APPARENZE...MAI RESTARE IN SUPERFICE...MA GUARDA SEMPRE NEL PROFONDO....ANKE LE STELLE A VOLTE SONO SOLO LUCE ORMAI... garde

Salviuz ha detto...

sbaglio o qst frase l'ho gia sentita?!

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

Anonimo ha detto...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»