27 giugno 2006

Vacanze!!!

Finalmente! Domani parto x la mia prime vacanze!! Nn vedo l'ora, anke xk ho proprio voglia di staccare, di staccare da tutto e da tutti, di nn pensare a niente x una settimana. anke se cmq nn potro staccare proprio da ttt, visto k andrò in vacanza cn i miei amici, ma qll più cari, qnd...
Spero proprio di divertirmi un macello, e di dare il più possibile, x me e x i miei amici, e spero anke di nn dimenticare niente a casa!!!
'Mo vi saluto, xk mi guardo la partita!! Ciao, e alla prossima (dovrei tornare il 5, qnd penso di scrivere qualcosa il 6!!) un bacione vi voglio bene!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
sei in declino........è una caduta di tensione......

Anonimo ha detto...

BUONE VACANSE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tu al mare ....e io invece sn tornata oggi!!!!ke tristezza...cmq è bello leggere il tuo blog...fa riflettere....e in questi giorni di mia assenza ho pensato tanto.
buon divertimento, bertz

Anonimo ha detto...

by toffa
salviuz you are a bitch!!!!!!!!!!!!!!!!tu torni a casa e io parto.....ke cazzo...t costava stare un giorno in +

Anonimo ha detto...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»

Anonimo ha detto...

Great site loved it alot, will come back and visit again.
»