25 luglio 2006

GSB!

Hello guys! Ieri nn ho scritto, scusatemi, ma dovevo riprendermi dal post precedente, k mi aveva stremato le forze!! ;-)

Ieri mi sn divertito un macello, visto k sn venuti a trovarmi Garde e la Bertz, e abbiamo fatto troppo macello!! Abbiamo rispolverato vecchi ricordi, i filmati dei campiscuola di anni passati...e vedere cm siamo cambiati, cm siamo diversi a sl pochi anni da allora fa pensare a tante cose, a cm gli anni passano, a cm le persone cambiano senza rendersene conto, ma agli occhi degli altri nn sfugge niente! C'è anke un detto k dice: "Cerchi la pagliuzza negli occhi degli altri, e nn vedi la trave che c'è nei tuoi". Il significato è molto profondo, xk pensandoci bene siamo sempre pronti a criticare gli altri, ma mai pensiamo prima se noi stessi abbiamo fatto giusto e possiamo permetterci il lusso di pensare anke x gli altri...

Non mi dilungo altre, xk ho già scritto molto in altri...adesso mi prendo un po' di tempo x pensare...ci sentiamo presto!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
si salviuz la frase è un po mistica....xke boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cmq è l'istinto ke c fa dire una cosa contro altri e nn contro se stessi....ke cazzo ho detto nn lo so........booooooooo

Anonimo ha detto...

scusate x i 2 commenti

Anonimo ha detto...

Non è prorpio "un detto".. Sono parole di Gesù! :)

Anonimo ha detto...

eh si è veramente strano vedere cm siamo cambiati...cm siamo diversi rispetto a qlk anno fa...ma infondo infondo siamo sempre gli stessi....ma la cosa k + mi ha colpito è aver visto qnt persone abbiamo "perso" in qsti anni...giusto 2anni fa, qnd io ho conosciuto la maggioranza dei membri del mio "gruppo"(altri li conoscevo, ma nn bene...),eravamo molti d più!!!poi però le differenze di idee, la lontananza, i vari sentimenti x alcune persone, o qlks'altro k nn so spiegare, hanno fatto si k alcune xsone, alcune molto simpatiche, se ne andassero...e qsto ad alcuni dispiace molto...forse era destino..forse si poteva evitare..o forse no...cmq in ogni caso è stato bellissimo rispolverare i vecchi ricordi d qlk anno fa...come è stato bellissimo fare macello a casa d salviuz cn lui e la bertz(k ha tirato il pacco al moroso!!!!!)
gardez

Anonimo ha detto...

by toffa
grande bertz direi allora.......xo se fossi suo moroso sarei un ke incacchiato........boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nn capisco.............ke bavo ragazzo

Anonimo ha detto...

xk toffa nn capisce mai niente dicend booooooooooooooooooooo!!?????????
gardezz

Salviuz ha detto...

qnt belle people hanno scritto qst'oggi..anke la sere!!!!

Anonimo ha detto...

ecco ke commento...cs poi la smetti di dire ke è da tanto ke n commento :-)
sn contenta ke sei contento...cioè ke le cs vadano bene dopo ttt ql ke era successo...
va beh...nn sn in vena di scrivere tanto..ti lascio nella speranzo del nostro scambio equosolidale x i poveri mouse ellol stato mac, dove si muore di fame...un bacio!

Salviuz ha detto...

davvero esiste uno stato mac??!! cazzo, mi trasferisco subito!!!!

Anonimo ha detto...

by toffa
garde nn so neanke io xke dico sempre booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
xo mi piace xo xke lo faccio??????
booooooooooooooooooooooooooooooooo
nn capisco

Anonimo ha detto...

troppo fuori noi 3!!!!!e ricordatevi ke io sono LA DEA!!!!
bertz

Anonimo ha detto...

Your site is on top of my favourites - Great work I like it.
»

Anonimo ha detto...

Very pretty design! Keep up the good work. Thanks.
»