23 luglio 2006

"Le cose si possono deviare, ma non cancellare"

Finalmente! Dopo un periodo devo dire NO, ho capito, grazie ai miei amici, k nn sempre puoi fare qualcosa, ma a volte devi aspettare, aspettare cn le mani in mano, mettertela via, fregartene...ma nn fregartene mandando tutto a fanculo, fregartene e ricominciare meglio di cm si era partiti, dando un po' di tempo k si sistemino le cose, e poi voler dare ttt x qll causa!
Un mio amico, riferendosi alla mia vita ha detto: "Sulla tua strada ci sono dei lavori in corso che hanno chiuso 2 corsie su tre... ma le macchine corrono lo stesso..."
Ed è vero...nn sempre possiamo fermare ttt e cercare di risolvere subito...aspettiamo di decongestionare il traffico, e riapriamo una corsia alla volta, migliorandola e rendendola più vivibile e forte...

Prendiamo qll k Qualcuno da lassù ci mette davanti cm una sfida da affrontare x andare avanti, cm una possibilità di confrontarci e relazionarci cn gli altri, cn qll k sn i nostri amici, anke se a volte nn lo sembrano, ma k, alla fine, lo sono.

Forse molti di voi nn capiranno cosa sto sacrivendo, nn capiranno qll k voglio dire, xk nn sanno cm stanno le cose, nn sanno qll k ho vissuto in qst periodo no..ma nn importa...nn sempre serve sapere tutto x capire delle cose, a volte, anke se nn si sa, si capisce..e se nn si capisce, nn importa!! Prendiamo lo stesso i suggerimenti x "buoni x la prossima volta", xk cmq, alla fine, ttt è tesoro!

La vita è una...viviamola cm se ogni giorno fosse l'ultimo, andando sicuri e orgogliosi di qll k facciamo, senza mai voltarsi, ma stando attenti a nn commettere errori!

Ci saranno sempre giorni felici alternati a giorni tristi...ma la bravura di ognuno di noi sta nel guardare il "triste" in modo da renderlo felice...xk bisogna sempre avere una seconda chance... in questo sta la bravura dell'essere, e nn vivere subendo tutto qll k ci colpisce!!

Mamma mia qnt ho scritto..e nn avrei ancora finito...ma penso k finirei cl ripetere le cose, diventando pesante e noioso...qnd x oggi mi fermo qui...
X chiunque volesse delucidazioni, chiarimenti, qualsiasi cosa...nn esitate a contattarmi! Vi aspetto numerosi, un abbraccio forte forte!!
Salviuz è tornato più Salviuz k mai!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVISSIMO, FINALMENTE HAI CAPITO!!!
NON AGGIUNGO NIENT'ALTRO....VOTO: 8!!!
gardez

Spera ha detto...

bene...mi fa molto piacere sentirti dire queste cose......è così che si deve ragionare...adesso basta solo mettere in praticata
il tuo vecchio amico Spera!!!!!

Anonimo ha detto...

by toffa
era ora insulso mother fucker......t sei reffato....anke xke da salviuz nnn mi aspettavo le reazioni ke avevi avuto.....adesso t riconosco e vedo l'amico,il compagnio di scuola ke ho avuto x 2 anni........GO SALVIUZ GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salviuz ha detto...

grazie, grazie a tutti voi!

Anonimo ha detto...

grande salviuz!bertz

Anonimo ha detto...

grazie salviuz...ero un po' triste sta sera, xo leggere questa cosa, così ben fatta, detta con il cuore, mi ha fatto sorridere e star meglio...grazie...

Salviuz ha detto...

enry, sn qui x qst!!! e cm ho detto nell'articolo, cerca di vedere il bello anke in qll k apparentemente sembra brutto e triste!!

Anonimo ha detto...

Your site is on top of my favourites - Great work I like it.
»

Anonimo ha detto...

Hmm I love the idea behind this website, very unique.
»