05 agosto 2006

-1!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIII

Domani, domani....DOMANI!!!! Sveglia ore 7.00 (anke un po' prima) colazione, partenza da casa verso le 7.10 cn destinazione Foro Boario...aspettando l'autobus x caricare le valigie (k devo ancora fare, e nn so cosa portare x colpa del tempo..freddo-caldo, pioggia-sole... BOH!!!!!) e partenza (a bordo dell'autobus) prevista x le ore 7.30...(sarà!!??)cn destinazione Lutago, dove ci aspetterà una fantastica casa pronta ad accoglierci!! K bello!! Nn ci credo, ormai ci siamo...siamo pronti x la partenza (o quasi) e x affrontare qst nuova avventura k vediamo all'orizzonte...k nn aspetta altro k noi x prenderla e affrontarla, vivendo giorno x giorno qll k gli Animatori e Lui ci mettono davanti, cm sfida x noi stessi e x il gruppo...speriamo vada tutto bene....
Io adesso vi saluto, xk nn riesco più a scrivere x oggi...e vi dico k ci vedremo dopo il Campo cn tante cose da raccontare e da vivere....
Un abbraccio forte forte a tutti...Ci vediamo al mio ritorno!!!

CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!


Ps: ricordo a qnt nn hanno ancora portato le foto di portarle domani mattina e di consegnarle agli animatori...ciao!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

IO LE HO PRESE LE FOTOOOOO!!!!
cmq...nn vedo l'ora di partire...
vi ricordo di dormire tano sta notte e di cagare dm matt x essree più leggeri e nn tenervi anke la merda di qnd eravate a casa in corpo...
buona attesa a tutti cari camposcuolai, ci si vede dm matt!

gardez ha detto...

AIUTOOOOOO E' VERO DEVO ANKE CAGAREEEEEEEE!!!! GRAZIE ENRY K ME L'HAI RICORDATO!!!! UE' VECCHIO, PENSA K FRA 24H ESATTE SIAMO IN MONTAGNA E STIAMO GIA' FACENDO UN MACELLO PAZSESCO!!!! RICORDO A TUTTI IL NUOVO MOTTO DEL CAMPOSCUOLA: "RITMO, GRINTA E SEX APPEAL!!!" A DOMANI MATINA FIOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! HERE WE GOOOO!!!!JUST PUMP IT!!!!!
(anke se nn c'entra un cazzo...booooooooooooo nn so xk l'ho scritto!!)

Anonimo ha detto...

buon divertimento al campo della banda

:P

lodi

tomB ha detto...

auguri ragazzi!!!!!!

Salviuz ha detto...

grazie tom e lodi, pensateci voi a intrattenere i miei ospiti finche nn ci sarò!!

Anonimo ha detto...

by toffa
e io salviuz mi escludi?
AUGURI A TUTTI ALLORA CIAO SFIGHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

primo commento dopo il campo!