12 agosto 2006

STOP! DIMENTICA!

Ciao ragaaaaaaaaa!!!!!!! Cm va?!?! A me da Dio! Tutto bello, bea sente, bei posti, beo tutto! (VAI MICIO!)

Mi sn divertito alla grande! ho conosciuto un sacco di persone fantastiche, k porterò nel mio cuore molto a lungo...

Il titolo del post è lo stesso del campo...

Adesso nn scrivo altro, xk sn troppo stufo...ma domani vedrete k signor articolo vi proporrò!!

Ovviamente anke i vostri commenti adesso devono essere così, di getto...
Ci sentiamo domani, un abbraccio a tutti, vi voglio tanto bene e mi mancate tutti!!!!

6 commenti:

tomB ha detto...

grande salviuz ke figata di campo!!!mi sarei xso un casino di belle cose e di bella gente c ved dmn mattina!!!!!!!!scaricate spitfire dei prodigy (la amo)

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti che mi avete lasciato un campo magnifico e difficile da dimenticare...e che mi resterà x sempre nei miei ricordi più belli!!! STOP...ma nn dimentica... un bacio... Vale C. o vostra Teo!!!!

Anonimo ha detto...

CHE CAMPO DA BOMBA!!!! IL PIU' BELLO KE ABBIA MAI FATTO!!!! NON LO DIMENTICHERO' MAI!!! vi ringrazio tutti, dal primo all'ultimo!! ringrazio il posto, quelle montagne, quelle nuvole, la pioggia e il freddo k c'ha fatto stare dentro abbracciati l'uno all'altro, il torrente e i grilli della veglia alle stelle, ringrazio il silenzio, le boiate ke facevano ridere, i letti scomodi, la sveglia alla mattina, le belle e le brutte canzoni, ringrazio ki ha sorriso, ki mi ha abbracciato, ringrazio gli sguardi, tristi e allegri, d ki era sempre con me, ringrazio le parole, i discorsi, le idee ke ho cambiato riguardo ad alcune persone, ringrazio un'amicizia ritrovata ke x sbaglio avevo buttato via, ringrazio l'unica stella cadente k ho visto in cielo in una notte buia, RINGRAZIO VERAMENTE DI CUORE CHI ERA CON ME MENTRE PIANGEVO, KE MI TENEVA LA MANO E ABBRACCIANDOMI MI ASCIUGAVA LE LACRIME, ringrazio coloro dei quali avevo bisogno di sentir le mani, ringrazio le carezze, ringrazio chi all'inizio nn poteva venire ma ke poi c'è stato, ringrazio le partite a carte e a calcetto, i fazzoletti buttati via, le risate in camera mia, ringrazio coloro k non sono riusciti a tener tutto dentro, coloro che mi hanno emanato calma interiore e coloro che mi hanno stretto quando tremavo, ringrazio i pianti e le urla, il pullman e coloro che si sono seduti accanto a me...potrei continuare fino a domani!!!...INFINE VOGLIO RINGRAZIARE GLI ANIMATORI, IL DON E DIO KE MI HANNO FATTO CREDERE IN TUTTO CIO' DI CUI AVEVO BISOGNO!!!! tutti voi, amici miei, siete veramente degli ESSERI SPECIALI, SIETE LA MIA TRIBU'!!!! GRAZIE INFINITE DAL PROFONDO DEL MIO CUORE!!!!! garde
....amico è ciò che rimane mentre tutto va....

[enrica] ha detto...

io...dico solo grazie a tutti voi ragazzi, è stato fantastico...tutto il resto l'ha già detto garde...

"...qua nessuno cià il libreto d'istruzioni, credo ke ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo, qua non c'è mai stato solo un mondo solo, credo a quel tale ke dice in giro che l'amore porta amore credo...se ti serve chiamami scemo ma io almeno credo, se ti basta chiamami scemo che io almeno..."

Anonimo ha detto...

Davvero un bellissimo campo,penso uno fra i migliori: mi sono divertito moltissimo,ho conosciuto un sacco di persone nuove,ho imparato molte cose e sono riuscito a farmi conoscere a tutti!
Grande Camposcuola...
Saluti!!!

Salviuz ha detto...

porca paletta Garde... nn puoi farmi piangere così... sei proprio un bricconcello!