31 agosto 2006

Ancora meglio!!

Eh sì, oggi è andata ancora meglio di ieri!! E di qst sn molto contento!!
Xo mancavano parecchie persone, parecchi animatori, xk ammalati: Gatto, k ormai è già da martedì stava male...Garde, k nn si sa bene cos'abbia...e la Bertz, k è messa peggio di tutte...ha la broncopolmonite...ed è molto giù di morale...mi dispiace molto x qst, xo poteva anke curarsi prima!!!!! Eh Bertz, saranno quasi 2 settimane k hai la febbre...!! Ma ti voglio bene lo stesso!!

Ricordo poi a tutti k stasera alle 21.00 in patro c'è riunione animatori grestanti!! Mi raccomando, puntuali, così facciamo anke il punto della situazione!!!


Poi volevo salutare la Vale: "CIAO VALE!!", k finalmente è guarita da sta cazzo di febbre!!!!

beccatevi sta foto!!

Fashion no??!! Ci si vede, alla prossima!!!

8 commenti:

[enrica] ha detto...

so fashion!
si oggi è andata benissimo! xo bambini bambini...mi tocca inschotccetarvi la bocca!

Anonimo ha detto...

cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca cacca...voglio guarire!dico cacca per non essere volgare e dire merda,ma anche merda ci sta molto bene!!!!!!anzi merda è la parola più azzeccata, che descrive come sto adesso.salvi ti voglio bene,cmq sabato sera,se non muoio prima ci sarò!1bacione bertz

Anonimo ha detto...

Solo un tastierista poteva prendersi un cruscot.. ehm.. un'Ovation!
:)
Tom

dD ha detto...

Non è che fashion sia proprio un aggettivo che m'ispiri così tanto. Certo che se confrontati col tuo video e quello di majo, ci faccio comunque la mia porca figura!

Anonimo ha detto...

by toffa
ki è quel figo?

Anonimo ha detto...

bravibravibravi i miei fanciulli col loro grest...ah enrica lo scotch te lo presto io è il powertape provare x credere!!
Frailde

dD ha detto...

toffa, non noti niente di somigliante con la foto qui di lato?
:-)

Anonimo ha detto...

by toffa
ahn..........................