30 agosto 2006

K figo!!

Sto facendo, anzi, my brotha, un giro cn la Z4 sul Nurburgring (ovviamente nn nella realtà, ma grazie a Gran Turismo!) ed è proprio bello-impossibile da fare!!

Ma a parte questo, figo è anke il grEst...penso, e ne sn convinto, k qll di oggi sia stato il miglior giorno di tutti...soprattutto dal punto di vista "gruppo animatori", siamo decisamente più uniti e ci rispettiamo/stimiamo molto di più k all'inizio (nn k prima ci odiassimo eh, anzi!) e di qst sn molto contento, tendenzialmente x 2 motivi: i bambini se vedono un bel gruppo unito penso possano imparare molto di più, e k è sicuramente più bello così!!
Penso k x venerdì ci sarà veramente un signor gruppo animatori!!
E allora in bocca al lupo a tutti, e viva i bambini e il gruppo intortation!!

6 commenti:

sara bert ha detto...

Sono contenta che il grest vada alla grande.. penso che i bambini possano imparare molto da voi animatori.. un bacione

[enrica] ha detto...

soprattutto via il gruppo intortation!

nuuuuuuuuuuuuuuooooooooooo siamo arrivati secondiiiiiiiiiiiii! nn si può...NON SI PUO'!

with love from...tua cognata

Anonimo ha detto...

per forza voi secondi e noi terzi..o quarti...non mi ricordo nemmeno...il gruppo giallo era talmente intortato k il LORO animatore...k albitrava...insieme a te...ha lasciato passare tanti di quei falli k alla fine avrebbe vinto anke mia nonna in cariola!!!!!no dai a parte gli skerzi e le "rivalità" oggi é andata proprio alla grande...a parte x il mal di gambe k dopo 3gg inizia a farsi sntire,ma questa è solo colpa del uiuaa k è ormai pane quotidiano...
Alla prossima k non si sa quando sarà con affetto dile

Anonimo ha detto...

E vai che state ingranando la quinta!! Bravi sti tosi, da quello che scrivete si sente la passione e l'entusiasmo..quando avete questi ingredienti riuscite sicuramente a sfidare le difficoltà, ci vuole impegno ma non mi sembra vi manchi! Complimenti a tutti, sicuramente lascerete il segno nei cuori dei bambini con tutto quello che state facendo per loro in questi giorni!!Bravissimi!!
Valevale

Salviuz ha detto...

grazie vale!!! e grazie anke alla dile, k penso sia il primo commento!! grazie dile!

Anonimo ha detto...

by toffa
posso dire solo una cosa O_o
GO GREST GO!!!!!!!!!!!!!
faccio il tifo x voi anke se nn so ki cazzo siete apparte salviuz