22 agosto 2006

GreSt

Oggi è il compleanno della Dile, k sfortunatamente x noi (e x Spera!!) è in Croazia...e qnd gli auguri saranno sl x sms...o qui!!!


Ieri sera abbiamo fatto la riunione del GreSt, o almeno hanno...xk qnd sn arrivato avevano praticamente finito, e qnd io nn so proprio molto...ma nn importa!! Mi farò spiegare da Spera, o dalla mia compare di sventure Enry...k assieme abbiamo la scenetta di robin hood!! K bello!!

Adesso devo andare da Spera ad aiutare suo nonno a fare nn so che...qnd scusatwemi, ma devo andare!!
Un abbraccio e un bacio alla Vale!!

ciao guaglio!

6 commenti:

dD ha detto...

Messaggio da dare a Spera: ho bisogno delle foto del campo absolutely! So che ce le ha lui, e che dovrebbe passarle prima ad altri, ma me ne deve fare assolutamente una copia pliiiizzzz!!!!

sara bert ha detto...

Auguri Dile!!!!

dD ha detto...

ah sì, auguri Diletta!

Anonimo ha detto...

Auguri Dilettuccia!
il solo ed unico Capitan N.

Spera ha detto...

Auguri amore!!!!!!

Anonimo ha detto...

per dillix:tanti auguri a te......................tanti auguri a te.............tanti auguri capretta mia..............tanti auguri a te!!!!!!!!!! TAUB bertz