21 agosto 2006

GreSt

Stasera alle ore 20.30 (un po' prima no??!!) c'è la riunione x organizzare il GreSt, k qst'anno dovremo tenere noi...da soli...e la cosa mi spaventa, ma allo stesso tempo mi da la voglia di impegnarmi x farlo diventare un GreSt "rivoluzionario" e bello x qst ragazzi...
Spero di poter dare molto a qst fanciulli, xk qnd ero io piccolo il GreSt nn esisteva (qst è solo il 2° anno k la Parrocchia lo propone...) e di lasciare loro un bel ricordo!!

Ieri sera ci siamo trovati soli irriducibili (mancava la mia girl...sigh) e ci simao divertiti qnt basta!!

Spera è tornato, e ha detto k si è divertito...bene!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
salviuz fai un po le cose ke fanno i comunist........

Anonimo ha detto...

Mi raccomando.. questa sera impegnatevi tutti bene per il grest,speriamo che vada tutto bene..

Anonimo ha detto...

vorrei sapere k ha detto a toffa k il GreSt è roba da comunisti...mah...

dD ha detto...

Toffa, amichevolmente volevo segnalarti una cosa che probabilmente il Salviuz non ha mai avuto il coraggio di dirti, anche perché pensava forse ci saresti arrivato da solo: tutto questo blog è pervaso dal comunismo, tutti quelli che ci scrivono qui sono comunisti fino alle ossa, da generazioni e generazioni.
Ne vuoi una prova?
Beh, Salviuz, assieme e la sua nuova fiamma, è veneuto ad ascoltare il gruppo dei SacacorchoS (nome che in spagnolo vuol dire cavatappi, che fa parte della classica iconografica comunista), che si esibivano alla FESTA DELL'UNITA' DI CAMPAGNA LUPIA (detta anche festa dell'UMIDITA', per ovvie ragioni meteorologiche e baritometriche).
Mi spiace per te, ma ti dovrai adattare!
Hasta siempre la victoria del compagno di Ernesto detto il "CHE", fratello di Evaristo detto il "QUALE", compagni destro e sinistro dei bassifondi umani!

Olè!

Anonimo ha detto...

by toffa
daniele.....x te provo sl pena.....xk c'è ancora gente ke crede nelle fantasie comuniste le quale nn potranno mai avverarsi per svariati motivi.....uno su tutti quello ke quelli della sinistra sn inferiori a quelli di destra i quali sn decisamente + forti dei vostri amici.....se salviuz si è convertito nn posso far altro ke accettare la sua scelta xk io sn superiore......e a malincuore dovrò allontanarmi da lui......cmq LEGA NORD 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dD ha detto...

eh eh eh eh eh!
Lo sapevo che t'imminchiavi!
Da uno che continua a scrivere su ogni proprio commento "comunisti" di qua e di là, non potevo che aspettarmi una reazione così verace.
Mio caro Toffa sappi che:
1) Non ho la più pallida idea delle idee politiche del nostro salviuz;
2) Non ho la più pallida idea delle idee politiche del resto della gente che passa per di qui;
3) L'unico motivo per cui rendo grazie alla Festa dell'Umidità di Campagna Lupia è perché, a prescindere da chi l'ha organizzata, ci ha dato la possibilità di suonare e di esibirci davanti a tanti amici, di cui la politica non gliene poteva fregare meno;
4) Spero vivamente che nessuno dei tosi che conosco in un futuro si faccia condizionare dalle idee politiche, qualsiasi esse siano, vincolando in modo definitivo (o di qua, o di là) i loro affetti e le loro amicizie, e perciò che non prendano esempio da te;
5) Se c'è qualcuno che fa veramente pena qui dentro, beh quello sei tu, visto che sei "superiore" verso gli altri per motivi tristissimi e, sebbene "a malincuore", in nome dei tuoi ideali politici, sei pronto a troncare un'amicizia con il nostro.

6)... scusa Salviuz ma dentro sto blog c'era bisogno di una buona ventata di polemica!!! UUOOORRRRGGGHHHHH!!! Rock'n'Roll!!!!
7) Scusa Toffa, senza offesa, in verità faccio un po' pena anch'io, che alla veneranda età di 27 anni sto qui a parlare con un ragazzo di 15barra16 solo per il gusto di polemizzare... A dir la verità E' TUTTO IL CAMPO CHE LO FACIOOO!!!

Un salutone e a presto!

[enrica] ha detto...

oh no...la politica no...nn ancora almeno...

comunque salv, vedrai ke al grest andrà tutto bene! insomma io ho piena fiducia in questa esperienza...so ke, soprattt i primi giorni, sarà difficile, ma alla fine ne usciremo felici e contenti!

robin hood e little john van x la foresta, urca urca trilulero oggi splende il sol!

dD ha detto...

Mi raccomando ragazzi mettetecela tutta!!!
Fatelo anche per il Don, per lasciargli un altro bellissimo ricordo da portarsi via!!!

Scusa Salviuz per il fuori tema del mio comment!

dD

Anonimo ha detto...

Toffa...ci 6 cascato cm un pero!!! daniele 6 stato eccezzzziunale veramente!!!! speriamo ke cn il grest riusciate a trovare i fondi da inviare a cuba x curare il nostro amato Fidel!!!!!

hai mai ascoltato caparezza? ti consiglio l'ultima canzone di verità supposte....un bacio!!!

salvin

Salviuz ha detto...

la politica nel mio blog ho sempre cercato di tenerla fuori, lontana, ho sempre cercato di nn dare spunti x la polemicizzazione e le leti politiche appunto...e vi chiedo di nn farlo...va beh k ogni tanto fare un po' di "baldoria" piace anke a me, va beh k siete ttt simpatici e fichi...va beh tutto...ma vi chiedo di nn fare più qst discorsi...nel rispetto di tutti, e nel rispetto di nessuno...

dD ha detto...

Ti ho già chiesto scusa per il fuori tema, ma cmq si faceva per scherzà!
Ci mancherebbe stessi qui a parlare di politica!!!
Che poi, se hai ben letto, non è la politica in sé che mi interessa (anzi!), bensì le divisioni e le assurde conseguenze che porta ad avere sulle relazioni e le amicizie!
E non solo... ma mi fermo qui!
Ciauuuuuuuuuu Saliuuuuuuuuuuuzzzzz!!!