25 agosto 2006

Mercato

Lo odio!! E cm odio il mercato, odio ancora di più le giostre!! Ma fortunatamente sn finite (e da un bel pezzo!!)...forse nn odio le giostre ed il mercato in sè, ma odio ttt qnt proposto in piazza mercato...boh...io cmq le giostre le odio!!
E oggi, cm ogni ca**o di venerdì, BISOGNA andare al mercato...eeh si, bisogna...ma alla fine noi UOMINI nn ci siamo andati, xk ODIAMO il mercato!!
Ma nn è forse bello fare una cosa k odi, sl x far contenta una o più persone??!! Nn è bello presentarsi ad una cosa k nn vorresti mai fare cn il sorriso sulle labbra, e veder ricambiato quel sorriso cn un altro sorriso??!!

Già...l'amore...bello...brutto...una sfida...un'avventura...un'emozione...tante emozioni...AMORE!!

Voglio ricordare a tutti i campiscuolati (se così si chiamano) k la pizza del campo si terrà venerdì 15 settembre ore 19.30 in patro!! Mi raccomando, nn mancate, e passate parole a più gente potete...(ovviamente k hanno partecipato al campo!!)!!

A big kiss...see ya in another life, brotha!

5 commenti:

Spera ha detto...

hai visto..a volte non è che ci facciamo comandare dalle ragazze noi maschi(come dicevi tu a me con la dile)....è che vedere una persona felice ti riempie sempre il cuore di felicità e quindi anche certi tuoi ideali vanno in malora pur di vedere chi ti sta accanto sorridere!!!!!forse adesso anche tu sarai dalla mia!!!!!

Anonimo ha detto...

in effetti qsto lo sto capendo ankio...se vuoi fare contenta una persona k t sta a cuore xke nn farlo??anke se hai le tue idee e ciò k fai x far contenta la persona nn t piace molto...beh è molto meglio vedere un sorriso, un bacio, un abbraccio ricambiato, piuttosto k restare cn le tue, magari stupide, idee e vedere un'amica o un amico col broncio!!!
cmq ankio voglio ribadire insieme al salviuz k IL MERCATO DEL DOLO FA PROPRIO CAGARE!!! infatti io nn c sn andato!!!he he!!nn dovevo far contento nessuno oggi!!! BELLA FRATELLIIIIIIII!!!!

Anonimo ha detto...

DICHIARAZIONE DI GUERRA CIBERNAUTICA AI DETRATTORI DEL
U I U A A
Inno del Camposcuola 2006

E' iniziata la diffusione sui Blog del U I U A A...
Ogni bloggista dovrà fare un post sul ballo del camposcuola 2006 e più la diffusione di questo post avverrà, più il Gruppo Ombra insieme a Nonno Abe avranno la meglio su coloro che infangano la canzoncina del Campo che con la sua simpatia e la sua faticosità ci ha tutti conquistato!!!!
Mi raccomando al Grest!!!!Katalìcammello e U I U A A 4ever!

PS: Ti chiedo, in qualità di membro del Gruppo Ombra, di dare più ampia diffusione a questo messaggio che a cominciare dal blog dell'Enrica sta dilagando nella rete!!!
Grazie, è bello poter contare sempre su un gruppo unito come le Ombre!

Master Majo

dD ha detto...

Io non ho parole...
no, veramente, non so cosa scrivere.
Sia per il fatto delle vostre rispettive dolce metà (non vorrei smontarvi ora, è troppo presto!), sia per il fatto de sta cosa dell' UUUIAIUAATAU^UATUKJSDFKLJWEROI....
Cioè, ok per il grest, anzi i tosetti si divertiranno alla grande, ma se cedi a questa storia dell'inno del camposcuolo solo perché APERTAMENTE RICATTATO in quanto membro del gruppo Ombra, allora mi caschi di brutto Salviuz.

Ora, può anche effettivamente fregartene un emerito di quello che penso, ma se seguirai fino in fondo alle prestese del nonno abe-lardo farò come il toffa, vado in esilio...

e cmq dopo è inutile che ti scrivi "questo è un blog anticonformista..." ecc ecc. A sto punto mettici dentro anche la macarena e il menajto e faccio un blog di balli di gruppo per decerebrati mentali!
Eh insomma!!!

Anonimo ha detto...

by toffa
io cs centro in tutto questo?????
io nn sn in esilio