26 agosto 2006

UIUAA

Nonno Abe mi ha detto k in quanto membro del Gruppo Ombra dovrei "diffondere" quel ca**o di balletto dei moncocli k ballano cm delle scimmiette e si desfano le ginocchia...ma se faceva cacare anke a me??!! D'accordo k è divertente ballarlo tutti assieme, d'accordo k può essere un bel modo (ne siamo sicuri??!!) x iniziare il GrEst...ma nn me la sento di diffondere sta roba...(xk ballo nn si può chiamare!!)!!
Poi Daniele ha detto k sn ricattato, e k nn devo cedere sl xk parte del Gruppo Ombra...e xk io stesso mi proclamo anticonformista....ma metti caso k il ballo mi piaceva, e lo volevo difofndere anke senza k Abe mi dicesse niente??!! Fortunatamente nn è così, xk il ballo mi fa tendenzialmente schifo!
Ma siccome ho cmq firmato un "patto di sangue" cl Gruppo Ombra, devo rispettare i patti...e qnd U I U A A 4EVER!!!
E cn lui tutti i balli inutili cm il Catalicammello e ttt qnt ne verranno!!

Adesso chiedo sl a Daniele di nn andare in esilio x sta troiata, xk alla fine a me faceva, e fa tutt'ora, piacere la tua presenza ed i tuoi consigli...

6 commenti:

dD ha detto...

Ti 6 salvato in calcio d'angolo... ma hai fatto bene!
I patti di sangue purtroppo vanno rispettati fino in fondo, anche se nel dolore e con conseguenze tragiche come queste. E' per questo che non ti lascerò da solo in questo momento così difficile, anvedi i veri amici, ah!?
L'importante è non cedere, mai!
Boia chi mollaaaa!!!

dD

Salviuz ha detto...

barcollo ma non mollo!!!
grande dani!!

Anonimo ha detto...

Nella vita ci sono momenti in cui occorre essere seri e momenti in cui bisogna essere capaci di ridere di sè stessi!!!
In questo momento ho voglia di ridere e divertirmi co questa boiata del U I U A A!!!
So anch'io che non è niente di più che una canzoncina stupida ma alla fine di tutto serve anche questa come tutte le altre cose che prese da sole non hanno molto peso ma insieme contribuiscono al risultato d'insieme...come al campo; se ognuno di noi fosse stato preso da solo probabilmente non avrebbe vissuto tutta questa emotività mentre, insieme, ognuno ha contribuito a dare vita al campo e siccome anche questa canzoncina, per quanto poco ha contribuito allora U I U A A 4ever and ever!!!

[enrica] ha detto...

io dico ke il balletto UIUAA come anke il catalì è molto bello...e se salv non lo vuole diffondere ci penserò io...anzi ora faccio il cd grest...
e dani, mi disp tradirti ma nonno abe me le fa piacere ste robe...ma nn mi odiare...

Anonimo ha detto...

by toffa
ma cs è sto uiuaa???????????'
bo nn capisco

Anonimo ha detto...

MAJOOOOOOOOOOOO
PERMALOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ABBASSO UIUAAA
fRAILDE