20 agosto 2006

Sacacorchos

Sono tornati!! Ieri i Sacacorchos si sn ripresentati a Campagnalupia, cn canzoni vecchie e nuove, suonando sicuramente meglio dell'ultima volta k li ho visti!!
E poi al concerto ero cn la Vale, e forse è proprio x qst k qst è stato il loro concerto più bello...

Andate a fare un salto sul loro sito: www.sacacorchos.org

E' l'una e un quarto, e tra meno di un'ora correrà Rossi, k ieri ha fatto una straordinaria sessione di prove, meritandosi la pole...speriamo bene...il bocca al lupo Vale...sei un figo!! (e anke tu Vale (mia morosa) sei grande!!)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

e si, è stato proprio bello ieri sera(bravo Dani),ciao salviuz un bacione grosso grosso

Anonimo ha detto...

Sono davvero un bel gruppo e penso che se la siano cavati egregiamente ieri sera!bravi!
saluti

P.S:Bravo anche Stefano(Lion)che ha cantato la sua canzone!!!

Anonimo ha detto...

by toffa
ki sn i sacacorchos?????????

Salviuz ha detto...

i sacacorchos sn un gruppo di amici!!

dD ha detto...

Avresti dovuto dire: un gruppo di GRANDI MUSICISTI, ma ti perdono, diciamo che è sottinteso!
Vi aspetto alla prossima... che non ho idea di quando sarà, ma di sicuro sì, ci sarà!

dD ha detto...

E, approposito Salviuz, non vorrei dire, ma visto che tu non lo menzioni, ti ricordo che vi ho dedicato "Every breath you take"... penso proprio di avanzare qualche favore adesso!
Ah l'amour l'amour, dove c'è l'amour c'è sempre un favour da fare, e da restituire... magari un pecunia!

[enrica] ha detto...

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi son persa il concerto dell'anno nella mia patria!!!!! e nn avete idea di qnt avrei preferito star li con voi al posto di...va beh, lasciamo stare va...

dD ha detto...

Ciao Enry e ben tornata!
Non preoccuparti, ti aspetto alla prossima!

Ma, senti un po', tu ci avevi un blog, sei venuta più di qualche volta sul mio a scrivere, e non mi dici niente!!!

Aspetta il prossimo post che fai te lo intasi di spamming così impari!

Un bacione, dD