29 agosto 2006

SERE!!!

Oggi è il compleanno delle Sere, sì, qll animatrice fashion k ttt conosciamo!! E allora:
"TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI SERENA, TANTI AUGURI A TE!!!" Un bacio, ti voglio bene!!


Secondo giorno di GrEst...sicuramente meglio di ieri..piano piano tutti stiamo ingranando la marcia giusto, stiamo capendo il modo di agire/ragionare di ognuno, ma ovviamente c'è ancora da lavorarci, e speiamo proprio k x venerdì sia tutto a posto!!

Poi volevo anke dire k se avete voglia di ridere un po', potrete trovare una mia "performance" sul blog di Daniele!!

E volevo anke tranquillizzarvi tutti sulla brutta notizia k mi è arrivata ieri...nn è niente, è stata smentita subito (x fortuna!!)

Alla prossima!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno a una delle mie animatrici preferite!
un bacio!...
Saluti

dD ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno alla mia animatrici preferita di nome Serena!
Un abbraccio e buona festa!

dD

Anonimo ha detto...

ciao salv!!!!oggi al grest mi sono trovato meglio e vedo ke anke gli altri ingranano....Forza ke siamo un bel gruppo di animatori!!!!!!
P.S:Rinnovo gli auguri alla sere!

Spera ha detto...

tanti auguri sere!!!!!...il grest ci sta aiutando molto!!!stiamo crescendo seza accorgecene e questo è bellissimo!!!sono sicuro che ricorderemo con grande gioa questa settimana vissuta tutti insieme!!!!!!

Anonimo ha detto...

Wow! Un post con il mio nome!! Grazie Salviuz! Grazie mille! Ti voglio bene anch'io, lo sai..! Un bacione..e grazie anche a tutti gli altri! :)

Anonimo ha detto...

Auguri collega!
Frailde