16 agosto 2006

UNICI

"Io credo che siate stati creati unici
perchè avete qualcosa di unico da dire"


Al capo abbiamo, o almeno io, riflettuto molto sul fatto dell'unicità delle persone, del fatto k Dio le ha create così, xk così sn perfette... E poi mi viene da pensare al programma televisivo "Bisturi", k ha per slogan "perchè nessuno è perfetto"...e allora xk bisogna diventarlo, se nessuno lo è??!! E' molto un controsenso, è cm dire k...nn so, nn ho voglia di pensare ad un esempio...ma penso di aver reso l'idea!
E allora restiamo unici, k siamo bellissimi così!! Vi voglio bene! Ci sentiamo!

A proposito, stasera ora 20.00 in patro x mangiare "i ossi" col campo! Vi aspetto tutti!

4 commenti:

gardez ha detto...

ARA KE STASERA GHE ZE ANCA EL PESSE!!!
E' vero nessuno è perfetto (a parte te salv k hai la m**a sul petto!!)
e xke cambiare se Dio c'ha fatti così??....così unici!!abbiamo tutti qualcosa d diverso dagli altri: continuate a cercare qsto qualcosa x dimostrare k siete unici!!
"Gli altri potranno vedervi in modo diverso, ma voi sapete chi siete e allora siatelo, con orgoglio. IO SONO IO!"

tomB ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ciao!
Eccomi, come promesso sono arrivato e sono subito andato a vedere i post sul blog...ora vado anche da Tommy e da Spera...
Bellissimi tutti i commenti...non vedo l'ora che arrivi stasera per ritrovarci! L'energia che è nata dal camposcuola mi ha aiutato molto in questi ultimi giorni intensissimi di grande fatica a Roma...è un bel segno perchè ogni enegia che nasce, se trasformata in senso positivo, è una byuona cosa!!! Un bacio ed un abbraccio a tutti voi, popolo del blog e ragazzi/e del Campo!
Vostro Abelardo!

Salviuz ha detto...

majo came back!!!!!!! ma vieni!!