17 agosto 2006

VALE!!!!!!!

Ebbene sì...anke Salviuz si è trovato la morosa...
Tanti diranno: "See...quello li??!!" "Chi se lo sarebbe mai aspettato!!"
Ma nn preoccupatevi, nn sn cambiato...nn sn diverso...
Molti avranno detto: "Ecco, adesso il blog diventerà Salviuz lovez..." e allora ho pensato: nel mio blog c'è sempre stato del personale, dato k è il "mio blog"...e qnd nn vedo xk dovrebbe cambiare qualcosa!!
Ma tornando al discorso di prima, qll serio...
Molto probabilmente qst è la mia prima morosa seria, morosa k nn ho cercato più di tanto, dato k fino ad oggi nn ne sentivo il "bisogno", credevo di stare bene così...Ma al campo l'ho conosciuta, ci siamo conosciuti, l'ho capita, e più k altro dopo (il campo), tra noi due è nato un feeling strano, diverso, bello... Feeling k nn aveva bisogno di parole x capirsi, feeling k ti prendeva dal cuore, k faceva salire l'agitazione, le palpitazioni...
E' una sensazione unica x me, mai provata, e qnd nuova, k devo ancora imparare a capire/controllare...
All'inizio io stesso nn ero convinto di qst storia, xk "prima di me" ci aveva già puntato gli occhi un altro, e mi sarei sentito una merda a provarci senza prima aver parlato cn lui...ma una volta chiarito cm stavano le cose, la strada è stata tutta in discesa, dato k anke da parte sua (della Vale) c'era la voglia...GRAZIE VALE!!!
Ma devo dirti k qst mondo un po' mi spaventa, xk vedendo Spera e la Dile, a volte mi chiedo se veramente esista l'amore eterno, l'amore vero, la donna della tua vita...e poi mi chiedo cm riescano ad affrontare tutte le difficoltà, le difficoltà di ogni giorno... boh!
Ma sn sicuro k sarà un mondo bellissimo, un mondo nuovo!!
GRAZIE ANCORA VALE!!!

Adesso basta, se no scrivo troppo... e poi devo fare pubblicità a tanti blog, nati, ma più k altro, RInati:
il blog dell'Enrica: ilmondodibacco.blogspot.com
il reblog di tommy, k cn l'altro ha fatto un po' di casini, e qnd ne ha dovuto aprire un altro: tombee.blogspot.com
il nuovo blog di Spera, k l'ha rifatto, così k sl i veri amici possano consultarlo: speraernersto.blogspot.com

11 commenti:

Anonimo ha detto...

VAAAAAIIIIIIIIIIIIII SALVIUUUUUUUZZZ!!!!GRANDE!! NON POTEVI SCEGLIERE DI MEGLIO!!!SONO MOLTO CONTENTO K SIA NATA UNA NUOVA COPPIA ALL'INTERNO DEL GRUPPO!!!SEI PROPRIO UN FISSO!!!ANCORA CONGRATULATION!!!





(ma mi sa ke le sorprese nn finiranno qui....)
n.

Salviuz ha detto...

le sorprese nn finiranno no qui...te lo posso assicurare! grazie cmq!

Spera ha detto...

grande.....mi raccomando visitate numerosi anche il mio blog....i complimenti per la nuova coppia sono soprattutto lì!!!!!

Salviuz ha detto...

me ne ero dimenticato! fortuna k ci pensi tu!
grazie cmq x tutto! sei un grande!

Anonimo ha detto...

Congratulazioni... mi raccomando tratta bene la vale!!!!!

dD ha detto...

Caro il mio conquistadores, sono felice x te e x quello che tu e la Vale state iniziando assieme. Di consigli da dartene sulla vita di coppia non te ne do neanche uno, difficoltà e gioie fanno parte del gioco e affrontarle da te è ancora più bello!
Una sola raccomandazione: sappi che io (ex minidio del tuo blog) veglio dall'alto, SEMPRE e COMUNQUE! A buon intenditor...
P.s.: ti ricordo x sabato il concerto, se non avete altro da fare mi farebbe piacere vedere te e un po' di gente!
Un saluto dall'umbria!
dD

Anonimo ha detto...

Oh bravo il mio Enrik!sono molto felice per te e per la Vale...spero che vada tutto bene!!!
Mi raccomando!
Saluti

Anonimo ha detto...

by toffa
bravo salviuz...adesso è il momento di darci dentro......fai il vero uomo col pelo sul petto.......auguri e figli maski (nn comunisti)

Anonimo ha detto...

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!
Fra

[enrica] ha detto...

Non aspettare mai le mosse di lei,anticipa ???????? miky ma ke dici??? le donne sono 1000000 volte più veloci (o furbe?) di voi...comunque salviuz, vai tranquillo, nn ti preoccupare di qll ke verrà xke se verrà vuol dire ke deve...insomma, ho fatto un po' di casino, xo intendo dire di viverla appieno sta storia, con gli alti e bassi ke ci saranno...e forse alla fine scoprirai ke l'amore eterno esiste...

sigh...sn tornata...tutti qst post, nn finirò mai di commentare....

un bacio!

Anonimo ha detto...

PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!