17 settembre 2006

Don Michele

Ieri sera, al cinema Italia, c'è stato il saluto al nostro mitico, unico, grande don Michele, k dopo sl 2 anni ci lascia, x andare nella parrocchia di Cittadella (Pd)...
Anke se cn noi è rimasto poco, x me è stato molto importante, xk mi ha fatto capire molte cose, mi ha dato tanto cn poco, mi ha sempre fatto sentire la sua presenza, anke qnd mi sembrava di essere sl.. GRAZIE DON, nn ti dimenticherò!!!!
Ma tornando alla serata di ieri, è stata molto bella, ma allo stesso tempo difficile x me, in qnt ero l'addetto all'audio, e nn è così facile cm sembra, xk c sn un sacco di cosa a cui stare atenti, poi ci sn le scalette da ricordare, e via dicendo...xo, qnd hai finito e senti le persone k ti fanno i complimenti xk sei stato bravo, fa essere felici!! E poi diciamocelo, a me è sempre piaciuto "tenere" la parte dell'audio, insomma, fare il tecnico...beautiful!! E forse a scuola mia fanno un corso x diventare un vero e proprio tecnico del suono, e mi piacerebbe davvero molto andarci....speriamo bene!!!!

2 commenti:

sara bert ha detto...

Don Michele resterai per sempre nei nostri cuori. ciao salviuz, un bacione

Anonimo ha detto...

by toffa
fai lo zuccante apposta x questo!!!!!