18 settembre 2006

W l'h20!!

K culo, ttt qll'acqua caduta n qst giorni è servita a qualcosa, in qnt il grande sindaco di Venezia (Cacciari) ha deciso di tener chiuse le scuole oggi!! Fico no?! Così oggi sn rimasto a casa nel mio dolce far niente, e ho realizzato, insieme a mio fratello e Miky, la classifica dopo la prima giornata di Fantacalcio...e vaffanculo sn penultimo!! Primo mio fratello (70), secondo Spera (68), terzo Mazze (66), poi Miky (63), Majo (60,5), io (60) e ultimo Poz (58,5)...

X la cronaca, ieri era un mese k Garde e la Gio erano assieme...e dunque si meritano i miei auguri!!!

Poi volevo dire tante altre cose...ma nn ho voglia, forse xk nn sn degne di nota...boh, k lo sa...!!
Un bacio a tutti!! Ci si vedeeeeeeee...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma va cagare salviuz!!! nn è giusto.... io alle 8 e mezza della mattina(quasi l'alba)mi sono sentita dire ke devo vergognarmi,in biologia!!e chi se ne frega..scuola del ca..nn ne pox già più!!!!!
cmq auguri garde e gio,nn lo sapevo neanche!!!!
ciccia

[enrica] ha detto...

8 e mezza quasi l'alba??? nessuno ke pensa a me povera piccola indifesa ke si è svegliata alle 6.30???

Anonimo ha detto...

Pubblicate bene la classifica con i nomi delle squadre...poi la stampo e la attacchiamo in patro!
Ciao,

Anonimo ha detto...

by toffa
x la prima volta i comunisti fanno qualcosa di giusto!!!!!!!!!BRAVO SINDACO!!!!!!!!io mi sn alzato alle 7.30 e ho detto xk alzarsi?!giriamoci dall'altra parte..........ke figo cn la pioggia è straripato il fosso......idea!!!!!!!!!!ho preso il ciaetto del manu e brummmmmm dentro l'acqua fuori dagli argini cn i pesci davanti!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

by toffa
t sei dimenticato di ricordare dell'incontro della lega ke c'è stato in piazza s marco presieduto dal nostro capo umberto bossi