25 settembre 2006

Ma VAFFANCULO!!!

VAFFANCULO!!! VAFFANCULO!!! VAFFANCULO!!! VAFFANCULO!!!!
Ecco, qst penso possa trasmettere il mio stato d'animo...
Ieri era veramente meglio andare a lavoro, stare a casa, nn fare niente, qualsiasi cosa piuutosto k andare via...VAFFANCULO!!!
Nn ho voglia xo di dire cs è successo....forse nn lo so neanke io...mi stanno in culo i "doppiogiochisti"...odio gli egoisti, i prepotenti, i presuntuosi....odio i pezzi di merda...odio tante cose...ma ne amo una...la Vale!!! E poi, in giornate migliori, avrei detto anke k amo gli amici...x il momento nn lo dico...sperando di ritrovare i "tempi d'oro", le persone d'oro...un grazie a k mi è, e mi sta tutt'ora, vicino...vi voglio bene!!
E agli altri x il momento un po' meno...ad alcuni anke tanto meno....VAFFANCULO!!!
Ecco, concludo così......VAFFANCULO!!! VAFFANCULO!!! VAFFANCULO!!!
Forse qualcuno può dire k sn esagerato...il solito esagerato...e ditelo pure!! VAFFANCULO!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bah...snceramente ieri sera è stata una di quelle sere ke ti buttano proprio giù..e dopo quelle nn hai piu voglia d vederle...successo tt x il cazzo,e belle le reazioni di ""qualcuno""...figure di merda ke si potevano risparmiare,2me..xo devo proprio dire ke è bello passare una sera in questo modo, quando aspetti tanto tempo x rivedere i tuoi amici,x divertirci tutti assieme,e parlare..visto ke era tanto ke nn ci vedevamo in tranquillità... veramente..x ora mi è proprio passata la voglia di rivedere certe persone,ke manco salutano,ke rispondono solo male,ke nn vogliono ascoltare,o ke ascoltano troppo e nn sanno stare zitte... posso solo dire:complimenti... complimenti xk mi avete sorpreso di nuovo...il vaffanculo lo lascio dire a salviuz,io nn so proprio k pensare...mi disp solo...di aver visto tutto,e le reazioni eccessive a un "nulla ke alla fine avevano creato loro..

cic

Salviuz ha detto...

ciccia, una parola: EROICA

Anonimo ha detto...

mi spiace sentirvi così giù... il vostro gruppo così unito.. ke mi ha dato tanto, ke mi ha aiutato.. ke quando ero giu mi ha regalato un sorriso da far girare il mondo nel senso opposto... ogni gruppo nn è piatto..ma è tutto un sali e scendi.... magari il vostro adesso è un momento giu... ma sn sicura ke cn la forza e la voglia ke avete, tornerà su e meglio di prima... dai forza... ke poi passa magari chiarendovi tra di voi... vi voglio bene e spero questo momentaccio almeno x qualcuno passi in fretta..ci sentiamo.. un bacione!!!

Spera ha detto...

vaffanculo ci vai tu..vinimele a dire in faccia le cose!!!!chissà a chi ti riferivi vero?????

Anonimo ha detto...

by toffa
calma ragazzi nn scaldiamo gli animi....sul fatto ke c sia qualcosa ke nn va è ovvio e nn c piove.....cm ha detto la vale tutto quanto è un sali e scendi....più scendi in questo momento....xo bisogna capire ke in tutto questo sotto sotto c'è ancora l'amicizia ke vi lega....xk un'amicizia nn si fa sparire cs....basta sl ritrovarla....e anke se c vorrà del tempo e questo tempo sarà un peso x tutti dopo si ritornerà e + forti...(come i sayan quando si curano)....e mi disp leggere salviuz e spera ke si malediscono xk 2 buoni amici ke litigano nn è piacevole specialmente x i diretti interessati.......xo si deve reagire.....in una maniera o nell'altra....xk la rabbia conduce al lato oscuro.......quindi dai fio nulla è perso.....calma e sangue freddo.......questo porta al lato chiaro della forza ke cm mi ha insegnato star wars vince sempre........avete il mio sotegno + grande.....
O O
TOFFA U

[enrica] ha detto...

mamma mamma le fiamme escono dal computer!!!!!
salv, mi dispiace di nn essere venuta li oggi, appena ho letto avrei bruciato volentieri il libro di lett latina...comunque, la prima volta ke ci vediamo mi racconti bene ke successe...
...ma poi dai, io nn so ke è successo, ho letto qui e mi sono preoccupata...ma parlatevi, fate qualcosa, mettete le cose apposto ke merc prossimo inizia gruppo e di questo dovremmo solo essere felici!
pace carote e patate!
un bacio a tutti, nn litigate vi pregoooooooooooooooo!

Anonimo ha detto...

mi viene da ridere!perkè?x le assurdità k certe persone,in questo caso la ciccia e salviuz...xk io almeno ho la faccia x fare nomi..., dicono!come si può parlare di egoismo, presunzione, di doppiogichisti quando poi ci si limita ad offendere...ok x sfogarsi...ma non in in un posto accessibile a tutti se non vuoi o se non hai il coraggio di dire le cose in faccia alle persone...in questo caso a me, da quello k posso capire visto k sn ritenuta una pers k non è in grado di ascoltare o k se ascolta parla troppo e per niente e quindi ne deduco irraginevole!!!!!se io ieri sn stata sorbutica era xk avevo perso più di un' ora x organizzare...perkè si parla e si parla tanto ma ciò k conta sono i fatti e siccome mi interessava uscire ho organizz volentieri ma se vi andava tanto xk non lo avete fatto voi?o perkè quando avete saputo il film non avete detto subito k nn vi andava ?forse xk mettersi a organizzare di nuovo costava troppo tempo e avete pensato k fosse mewglio dirottare i programmi all'ultimo momento?...giusto così è più facile!... e poi è stato mandato a puttane tutto, poi mi ha continuato a dar fastidio xk si cazzeggiava ma si aveva fame.... ma tanto il posto dove mangiare lo trovano gli altri, vero?!e io faccio le figure di merda?!voi k sembrate dei bambini a fare versi in centro a mestre!se non fosse venuto fuori sto casino mi sarebbe già passata come mi era passata ieri cn tom k ha lasciato perdere!so inoltre di aver salutato xk io ciao l'ho detto e x ieri sera bastava! comunque di solito sono le persone k vanno via a salutare e non quelle k rimangono...e nn mi sembrava di essere quella k saliva in macchina...almeno k nn l'abbia fatto senza accorgermene...ma non credo!quindi ciccia taci xk se ho sbagliato io tu hai sbagliato tanto quanto me!!!e io non avrei mai replicato se nn fossi stata insultata dietro le spalle! adesso basta ! VI SALUTO!

Anonimo ha detto...

NON HO FIRMATO...DILE..