25 settembre 2006

STOP

Ecco, mi tocca già tornare sui miei passi...o meglio, mi tocca dire k sul MIO blog nn posso più dire qll k IO penso xk altrimenti offendo le persone...
Allora, punto 1°: io nn ho fatto nomi nn xk nn ne abbia il coraggio, ma xk nn voglio k sul blog si litighi, xk se c'è da parlare io lo voglio fare a quattr'occhi;
punto 2°: io nn dico di nn aver sbagliato, anzi, magari ho sbagliato anke più di altri, k lo sa...ma so sl k siccome nn so ancora bene cosa sia successo (xk prima di dare dei giudizi definitivi voglio parlare cn tutti gli interessati) nn posso prendermi il lusso di criticare nessuno...
Tutto qll k leggete nel post sottostante è sl frutto della rabbia, e penso tutti qnd sn arrabbiati parlano, e dicono tanto, troppo, magari anke cose k nn pensano (senza magari), e qnd vi dico sl di nn prendere ttt qll k dico alla lettera...Fate così, prendete il filo generale, e metteteci su la trama k volete, diciamo sl k ieri ero incazzato nero, oggi dopo alcuni messaggi un po di più e un po di meno, e magari domani nn lo sn neanke più...alla fine è un litigio x una stronzata tra perosne k SONO AMICHE, xk cm ha detto Toffa l'amicizia sotto sotto c'è ancora...nn può sparire così nel nulla...basta sl avere le palle e la voglia di rilucidarla...questione di tempo, e soprattutto di dialogo...
Adesso faccio altre delucidazioni: "odio gli egoisti, i prepotenti, i presuntuosi": nn è vero, o meglio, tante volte lo sn anke io, e qnd nn posso auto-odiarmi...
"odio i pezzi di merda": nel nostro gruppo nn ci sn pezzi di merda...è la tipica frase da incazzatura...qnt volte nn avete mandato affanculo la morosa, o il migliore amico, e la mamma...ecco, è la stessa cosa, sn sl le parole della rabbia...

Ecco, ho fatto anke l'auto-accusatario, qnd spero di aver reso pan x focaccia al mio post precedente...MI SCUSO ANKE DAVANTI A TUTTI VOI, o miriadi di utenti del blog, xk qst spettacolo nn penso piaccia...
E poi mi scuso soprattutto cn qll k hanno commentato, cn qll k pensano magari k io adesso li odio, k pensano k nn sia più loro amico...Mi scuso cn Spera, k x me resterà sempre il mio migliore amico, mi scuso cn la Bea, xk nn la volevo assolutamente offendere, e sappi k i nostri discorsi mi sn piaciuti un sacco, e penso di averti già detto tutto, anke nel post k ti ho dedicato,mi scuso cn la Dile, k ha fatto un super articolo facendo nomi e nn avendo paura di niente,lo so k hai perso tempo ad organizzare, ma c'ero anke io cn te, e pure io avevo voglia di rivedervi tutti (vedasi articolo precedentex2)... adesso xo voglio parlare, a quattr'occhi, xk cm ha detto la enry, tra 2 mercoledì inizia gruppo, e sarebbe bello k tutto si sitemasse...x me potrebbe già essere tutto risolto, cm ha detto la Dile, ma sn stato io a sbagliare e scrive l'articolo....ma nn sempre penso molto prima di fare...e Spera ha detto giusto dicendomi: Chi ti credi di essere?...nessuno, sn un piccolo granello di sabbia sparso nell'immensità dell'oceano...
Ecco, adesso so k mi prenderò un'altra pacca di parole x qst posto...ma io qnd faccio una cappella cerco di rimediare nello stesso modo della cappella....(la cappella l'ho fatta cn l'articolo? cerchiamo di sistemare cn un altro articolo!!)...
Adesso vi lascio k ho sonno...ci vediamo presto (si spera!!) un bacione a tutti, alla Bea, alla Dile, alla Ciccia, alla Lally, a Spera, a Tommy, a Garde...vi voglio bene, nonostante tutto!!

5 commenti:

dD ha detto...

Allora, prima di tutto qui esiste un solo dio, e questo sono io: minidio(li), per l'appunto.
Secondo di tutto: quoto il Diska. Anche per esperienza personale, io dico: il blog è di chi scrive, e chi scrive ha la libertà di scriverci quello che vuole (almeno finché blogger non decide che hai scassato veramente le palle). Se a qualsiasi ospite visitante tale pagine non sta bene, fa presto a riscrivere sulla barra dell'indirizzo "www.menatedelcaxxo.org" ed è a posto!
Terzo per tutti: non quoto il Diska. Io non so più di tanto e non voglio sapere. Per litigare si è sempre in 2 (o più). Ricorda solo una cosa Salviuz: ti conosco, so benissimo il significato del post precedente, ma ciò che è detto, è detto. E non si può pensare che non abbia conseguenze. Che tu abbia ragione oppure no. Che tu sia calmo o rabbioso.
Quarto e ultimo: maccheccazzo pensate siano queste le cose percui merita mandarsi affankolon??? Beh, siamo presi bene!

[enrica] ha detto...

mamma ke post...nn vedevo la fine quasi mi preoccupavo di essere caduta in buco nerooooooooooooooooooooooooosplash! finito il post sono qui a commentare...miky sei figo e basta. salv oggi ti ho visto e mi sembravi stare bene quindi va bene, sono cose ke si risolvono..anzi il gruppo ne ha passate di peggio...
ora ribadisco, pace carote e patate

Anonimo ha detto...

scrivo a michele:d'accordissimo k il blog è di salviuz e qui si può sfogare ma se gli altri k hanno diritto anzi sono invitati ad entrare possono stare male e prendersela sentendosi offesi sono liberi di rispondere dovutamente! Bisogna sciegliere o tenere il blog cm diario segreto, e allora sì diventa cm il tuo cesso, o renderlo pubblico, si deve fare attenzione a cm ci si sfoga!Oltretutto tra il parlare e lo scrivere c'è un abisso e se un'offesa a parole è ammissibile, scritta non esiste, xk nel momento in cui uno scrive è costretto a riflettere 2 volte su ciò k pensa e allora l' impulso nn può avere il sopravvento!un'ultima cosa ricordo ke : "verba volant, scripta manent" , x chi non sa il latino: "le parole volano, ciò k è scritto rimane" dile

Spera ha detto...

ognuno può scrivere quello che gli pare e infatti io di certo non sono andato a dire "non scrivere più così"..certo che se uno ad esempio dice ha uno che gli sta sul cazzo non può pretendere che quest'ultimo legga e vada via senza rimanerci male e rispondere...come è libero salviuz di scrivere quello che vuole anche io sono libero di commentare quello che voglio altrimenti non ci sarebbe lo spazio a posta...i miei saranno mie supposizioni..miei commenti, non obblighi, o sbaglio???...a me piace sempre rispondere e l'ho fatto....ognuno può fare quello che vuole...spero tu mi abbia capito michele!!!tu hai detto la tua e mi va bene ma forse non eri a conoscenza di tutto per arrivare a certe conclusioni...cmq sei sempre troppo forte!!!un saluto a tutti

none ha detto...

A morte chi spacca i coglioni anche su internet.