20 settembre 2006

Mi passa la voglia

Vedere ttt qst blog, ttt iniziati cn ottimi propositi, cn tanta voglia di scrivere, di fare, ma k piano piano decadono, gli autori nn vi ci scrivono più...k xk nn ha tempo, e k semplicemente xk nn ha voglia...allora anke la tua voglia diminuisce, nn vuoi più scrivere.... Xo poi pensi: ma k se ne frega degli altri??!!
E allora eccomi ancora qua a scrivere, senza aver nulla su cui scrivere, mettendomi in gioco, mettendo parte della mia vita su qst pagini virtuali, k altro nn sn k successioni di IOIOIOIOOIOOIIOOIOI...viva i blog, e viva Salviuz!

A mio brotha è arrivato giuto ieri, fresco fresco di fabbrica, il nuovo iPod...e devo dire k è davvero so much cool!! Quasi quasi glielo frego...
E poi ho scoperto k anke il mio prof di elettronica usa Apple, ha l'iBook sempre cn se!! E' un idolo quel prof!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
vedi che come si era detto stai andando in declino......questo argomento era già venuto fuori in un po di post fa...........boh salviuz la vita e tua e sei tu a decidere del suo destino

Anonimo ha detto...

Devo fare un avviso da parte di Tom:lui si scusa ma momentaneamente non può aggiornare il suo blog per problemi con internet!
Saluti

Anonimo ha detto...

nooo che io giro sempre per i blog e mi piace sapere come state..

Anonimo ha detto...

no ti prego nn smettere di scrivere nel blog...xk anke se nn commento molto mi piace tanto leggege quello ke scrivi giorno dopo giorno... continua, continua continua... ke è stupendo

Salviuz ha detto...

ma infatti io nn voglio mica smettere di scrivere....hehe!!