21 settembre 2006

Ricordi

Oggi, stavo rileggendo la posta k ho ricevuto al campo, e mi è rimasto in presso un biglietto:

"Caro Salviuz...Caro Chicco... Grazie x qst bella settimana passata assieme, per i giochi, gli scherzi, i momenti seri, per la tua profondità nel pensare e la tua sensibilità. Grazie per questo ennesimo anno passato al campo...
Sai, ieri sera ho pensato anche a te durante la veglia e ho capito che, anche se mi togliessi un'altra volta le tette sollevandomi di 10 metri da terra, nn riuscirei a volerti male...Ti voglio un'infinità di bene!!"

Il mittente nn è indispensabile, k l'ha scritto sa k sto parlando di lui/lei...e volevo ringraziarlo, così, in modo diverso, davanti a ttt voi, ma soprattutto davanti a me, alla mia coscenza... Xk nn sempre ci si accorge delle persone importanti k transitano nella tua vita, e magari x una stronzata te le fai scappare...beh, io nn voglio farmele scappare, k già tante ne ho perse, e nn voglio perderne altre...
Cavoli, se inizio a scrivere nn mi fermo più...devo "mettermi dei limiti"...ci sentiamo domani (penso)...un bacione, ti/vi voglio bene!!!!

2 commenti:

[enrica] ha detto...

grazie a te chicco!

Anonimo ha detto...

by toffa
si è scoperto il mittente